Enna, gli abusi sessuali del prete dietro l'altare o in sacrestia

I ragazzi di don Rugolo: “Abusi dietro l’altare e in sacrestia”

Commenti

    questi sono i motivi per cui non credo ne mai credero’ nella chiesa e nei suoi dogmi, ricchezza,perversione, abusi, questa oggi e’ la cristianissima chiesa cattolica, che vergogna

    In passato è stata molto peggio.

    Dove sono finiti i cosiddetti difensori della cristianità gli avvocati di ufficio delle alte sfere ecclesiastiche? Anche grazie a loro ai loro silenzi ai loro dubbi alle loro riserve davanti a queste violenze, abbiamo questi orchi con tonaca questi indegni di ricoprire la carica di ministri di Dio. La vita a tanti ragazzi rovinata da chi aveva la loro fiducia. Questi criminali in abito talare vanno immediatamente radiati dalla cristianità e consegnati alla magistratura per ricevere condanne esemplari. Poi quando tutti saremo al cospetto della Giustizia Divina dovremo dare conto al Creatore. Nessuna omertà nessuna giustificazione nessun dubbio nessun tentennamento deve più garantire impunità a questi indegni.

    Nino concordo con il suo commento.

    Come ha sempre fatto, la Chiesa ha allontanato il sacerdote; in questo caso per una cura. Ma dopo la curetta, Rugolo ha dichiarato: “Voglio fare il Grest con i ragazzi”… e subito è stato accontentato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI