I santuari della legalità crollati | e quella religione dura a morire - Live Sicilia

I santuari della legalità crollati | e quella religione dura a morire

Commenti

    Basta! Non se ne può più!
    Ma che faccia di bronzo che hanno.
    Corruzione, connivenze e antimafia di facciata.
    Gente bramosa di soldi e potere.
    Povera Sicilia!
    Da una parte questi e dall’altra quegli incapaci dei grillini… fradici pure loro.
    Chi ci salverà ??

    La sicilia deve essere commissariata bastano 3 commissari stranieri un commissario tedesco 1 svizzero 1 danese una buona scorta che li protegga e poi forse vediamo la luce.diversamente siamo destinati al degrado sociale e alla fame .

    Pardon, ancora oggi non ho ancora capito a cosa serve la commissione antimafia. Se ho capito bene ne abbiamo una regionale e una nazionale, ma cosa fanno? Si sostituiscono alle procure? Hanno uffici? Quanto costano?

    Commissione antimafia inutile, ancor di più quello che succede all’interno del tempio ars. Limite invalicabile! Eterni i lavori gestiti sempre dagli stessi soggetti, indistubatamente da decenni. Ruggirello? Quasi una vittima visto il prosieguo…

    Ieri sera su La7 è andata in onda una rappresentazione della cosiddetta politica sicula rappresentata dalla maggioranza e dalla opposizione, come si fa a non sentirsi sconcertati da entrambi gli esponenti se inoltre si comparano i soggetti ad Uomini che hanno dato la propria vita per il riscatto di questa violentata Terra?
    Cancelleri perché non chiedi le dimissioni di Musumeci?
    Forse perché finirebbero gli 8 mila € al mese?
    Complimenti sopratutto a Te caro!

    Da non sottovalutare neanche il grande stratega delle geometrie variabili dalemiste consociazionisti.
    Povera Terra mia, povera Sicilia.

    L’ARGOMENTO E’ IMPORTATNTISSIMO: BISOGNA DIRE LA VERITA’. E CIOE’ CHE LA POLITICA SICILIANA E’ MARCIA FINO AL MIDOLLO E VA CAMBIATA RADICALMENTE. TUTTO IL RESTO RESTANO DISCORSI “DA CAFE'”.

    I tempi ci sono sempre, i veri predicatori hanno sacrificato la loro vita! Oggi? Solo profani qualunquisti…

    Sciascia fu attaccato ferocemente perché diceva una verità che è sotto gli occhi di tutti. Quante carriere e prebende in nome di una falsa antimafia. Vergogna. L’unico commento riguarda la politica siciliana: una fogna a cielo aperto, al di là dei risultati dei processi!

    Hanno fatto della politica una fonte di reddito legale e illegale , si stanno arricchendo per il futuro dei loro figli e delle loro mogli e amanti ( già amanti e le mogli lo sanno ), tutto alla luce del sole. Come volete che cambi questo schifo? Se siete furbi candidatevi e fate come loro questo è il messaggio per i nostri giovani , ormai i lavori sicuri sono politici, preti e prostitute. Ma possiamo metterci anche la mala vita criminale e la giustizia.
    Non fatevi Ingegneri, Architetti, Medici, Filosofi, Economisti, Geologi, Avvocati etc.. farete la fame , ve lo dice uno che di lauree né ha fin troppe, compresa quella del marciapiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI