I vitalizi, i conti, Armao e l’Ars | Alta tensione Musumeci-Miccichè - Live Sicilia

I vitalizi, i conti, Armao e l’Ars | Alta tensione Musumeci-Miccichè

Commenti

    Bravo finalmente dici qualcosa condivisibile.

    Chi ha sostenuto crocetta e il governo pdino, almeno abbia la dignità di tacere.
    Avete svenduto il popolo siciliano a renzi!

    Volere e potere,abolitevi anche lo stipendio minimo del 50 % e devolvetelo ai Siciliani bisognosi

    mi sa troppo rumore pomposo e poi votano contro, sinceramente cosa ne penso?? non mi fido, oramai siamo giunti al limite della disperazione delle favole e degli imbrogli, non crediamo piu’ a niente, neanche se ce l’abbiamo sotto il naso, ci sembrerà sempre che dietro ci sia una fregatura.

    Fai bene on. micciche li devi stanare, non dare il tuo scalpo . Vediamo chi non vuole il taglio dei vitalizzi

    Se non va via Armao, non usciremo mai dal fosso.

    Non serve a nulla ridurre o non ridurre i vitalizi.
    Oramai il danno arrecato è causa di un trentennio di Politica sibillina, di sperpero del denaro pubblico, del denaro dei Siciliani, di quei pochi che non si sono mai tirati indietro nel loro dovere di contribuire alla spesa pubblica, con ogni forma di contributo imposto.
    Se fosse stato un privato, l’Ente Regione sarebbe già stato dichiarato fallito da anni, con la conseguenza che oggi a Palazzo dei Normanni non avrebbero più neanche le poltrone dove sedere.

    Ma i vitalizi europei del presidente catanese o romani del presidente palermitano si sommano a quelli della regione? o si ha diritto a un solo vitalizio?

    ma scusa se lo volevano il famoso TAGLIO si allungavano cosi’ tanto in discussioni Demagogice e tediose, non lo vuole nessuno proprio perchè sono sempre soldi che vengono a mancare, quindi che fa Stana per primo se stesso che non è daccordo? DAI facciamo le persone serie per una volta e l’Asino mettiamolo a terra e non sulle nuvole, comunque non preoccuparti se sono arrivati a questo punto della discussione che fanno proclami, secondo me c’è la fregatura dietro l’angolo, oramai sono come i reumatismi, avverti il temporale prima che si avvicini

    La cosa assurda non è tanto l’importo di ogni singolo vitalizio, ma il fatto che viene percepito anche dai nipoti, quindi si tramanda a vita per eredità.
    Allora adeguiamo tutte le pensioni indirette e di reversibilità a livello nazionale, sicuramente questi vitalizi non sono neanche soggetti alla norma che riguarda il cumulo, come le pensioni dei comuni mortali che vengono ulteriormente ridotte se il beneficiario percepisce un altro reddito.
    Tanto non serve a nulla ridurre i vitalizi, la Regione Sicilia è fallita anche se di fatto si continua a tenerla in vita, grazie a tutti i tributi imposti a vario titolo, d’altra parte la storia è sempre la stessa, cambierà l’epoca, il periodo, ma il modo di agire dei regnanti è sempre la stessa, imporre tributi di qualsiasi genere, per garantire i loro benefici.

    Sono perfettamente d’accordo su tutto. E come se non bastassero i vitalizi creati su misura, ci sono anche i rimborsi su tutto, perfino sulle spese funerarie dei congiunti morti

    sono in disaccordo con lei se fosse di un privato sarebbe ancora in piedi, certamente in piedi, ma non con le persone attualmente assunte, adesso, quelle passate, insomma pochissime, e probabilmente non ci sarei stato neanche io, a volte licenzierei me stesso per il rendimento, figuriamoci, molte volte No deve essere sincero, ma in una ditta seria avrei già ricevuto parecchi richiami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI