"I voti delle cosche su Ruggirello" | E a Trapani comandano i Virga - Live Sicilia

“I voti delle cosche su Ruggirello” | E a Trapani comandano i Virga

Commenti

    Scusate ma a votare non ci vanno le cosche ma singoli elettori, se poi anzicchè trattarsi di esseri umani sono automi il cui cervello è controllato da qualcun altro allora è un altro discorso. Posso personalmente dire, dopo più di quaran’anni che esercito regolarmente il mio dovere di elettore, di non avere mai ricevuto alcuna minaccia o pressione nel momento in cui una volta chiusa la tendina azzurra della cabina ho potuto “liberamente” esercitare il mio diritto di voto. Se c’è qualcuno che si fa condizionare da un controllore del suo voto allora toglietegli per sempre la scheda elettorale….

    Quello che emerge è un quadro di desolante miseria. Del resto la questione è tangibile anche dai commenti nei vari quotidiani online, la Sicilia è stracolma di straccioni e miserabili che per 50 euro si venderebbero la poca dignitá che gli è rimasta. Sono le stesse persone che raiano di avere cinque figli e di dover campare la famiglia,e che lo stato e quel crasto di ollanno non ci danno i picciuli… miserabili insomma. Miserabili loro e miserabili chi li sfrutta, in questo circolo senza fine di marciscenza morale.

    Che SCHIFO e soprattutto che VERGOGNA per l’intera COMUNITA’ universitaria… (ecco cosa si intende per “Comunità”….)

    ma lei conosce le realta delle borgate? veda palermo per esempio……nei quartieri popolari da borgo vecchio allo zen la mafia impone……d’altronde le indagini delle forze e i successivi processi confermano quello che ho appena detto…..

    In sicilia il voto espresso e di conseguenza lo spessore degli eletti vale molto di 50 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI