Il centrodestra riflette sul futuro, Miccichè riunisce tutti a Mazara

Il centrodestra riflette sul futuro, Miccichè riunisce tutti a Mazara

Commenti

    Quindi secondo il ragionamento di Miccichè, siccome lega e fratelli d’italia non sono riusciti a vincere in città dove tra l’altro governava già la sinistra, allora dobbiamo allearci con Renzi?
    Quindi tra correre qualche rischio di perdere, alleiamoci con Renzi così straperdiamo sicuro.
    Sì perchè io per prima che sono sempre stato forzista, rimango a casa il giorno delle elezioni, ma non appoggerò mai un partito alleato con Renzi e Faraone.

    Il rafforzamento dell’alleanza di centro-destra passerà innanzitutto dalla possibile elezione a Presidente della Repubblica di Silvio Berlusconi che ha da sempre rappresentato anche nei momenti di difficoltà una immagine rassicurante e paterna per i figli di questa alleanza ovvero Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega ed altri raggruppamenti minori che non mancheranno di fargli sentire il loro appoggio in sede di votazione. Con la sua nomina al Quirinale vi posso assicurare che la strada che porterà prima a vincere le future elezioni politiche e poi ad un luminoso futuro di governo della nazione sarà tutta in discesa…..

    Se il centro destra rimane espressione solo di imprenditori e imprese affamate solo di soldi e posizioni di destra estrema e non recupera il rapporto con i lavoratori e il senso sociale della politica, è destinata alla sconfitta. C’è una visione padronale che è perdente perché non rispetta il lavoro dipendente pubblico e privato.

    Invece di Mazara non era preferibile Bellolampo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI