Il Comune punta sull'elettrico| Bando per la rete di ricarica - Live Sicilia

Il Comune punta sull’elettrico| Bando per la rete di ricarica

Commenti

    Come mai non si fa niente per ampliare o rendere utilizzabili le stazioni di servizio di metano all’interno degli autoparchi AMAT e si vanno a rifornire gli autobus a metano nelle lontane stazioni di servizio ENI? Paghiamo di più e un autista viene impegnato per un turno di lavoro. Eppure l’AMG è una municipalizzata che appartiene al Comune di Palermo e si occupa di impianti di metano e fornitura. Qualcosa non mi torta

    Speriamo che le colonnine di ricarica non siano come le strisce pedonali di Palermo , le famose strisce pedonali biodegradabili a scomparsa , sapete per dare meno impatto all ambiente e maggiore impatto su i cittadini elettori e contribuenti che osano attraversare la strada

    Ancora e’ prematuro, l’assessore vuole buttare un po’ di soldi.

    Magari facciamo prima i parcheggi (almeno per i residenti dei quartieri assillati da movide varie) e mettiamo lí le colonnine per la ricarica.
    Toglieremmo un sacco di macchine dalle strade.

    Girano soldi, vediamo chi se li prende.

    Credo sia opportuno “prima” fare funzionare le più elementari esigenze dela citta’ prima di programmare il futuro solo x opportunità elettorale!!

    Leggere l’articolo prima di rispondere no, vero?

    Quanto costa produrre elettricità e trasportarla? Inquinamento delle centrali? Siamo sicuri che sia una scelta ecologica o soltanto il business del momento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI