Il comune sfratta l'Istituto Gramsci: "E' moroso" - Live Sicilia

Il comune sfratta l’Istituto Gramsci: “E’ moroso”

Commenti

    Solidarietà all’Istituto Gramsci.
    Il colmo dei colmi sarebbe che venga sgombrato e sfrattato da una giunta progressista. Sarebbe pure un suicidio politico e culturale per le forze politiche che appoggiano Orlando lo sgombero del Gramsci tempio della cultura di sinistra, comunista e antimafia.
    Ribadisco che Orlando è il migliore sindaco della storia di Palermo, ma che quest’ultima giunta è la peggiore tra le giunte Orlando. Le migliori furono quella della primavera di Palermo negli anni ottanta, quelle degli anni novanta e quella del 2012. Ebbene quelle giunte non avrebbero mai sfrattato l’istituto gramsci.

    Le forze più a sinistra della maggioranza orlandiana, come Sinistra Comune e Rifondazione Comunista, si schierino di nuovo con l’Istituto Gramsci, si oppongano in tutti i modi allo sgombero del Gramsci e non esitino a chiedere le dimissioni dell’assessore Sala o addirittura a togliere il sostegno alla giunta Orlando in caso di sgombero dell’Istituto Gramsci. Sarebbe una giusta causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI