Il depistaggio su via D'Amelio |Indagine su Petralia e Palma - Live Sicilia

Il depistaggio su via D’Amelio |Indagine su Petralia e Palma

Commenti

    Cmq non riguarda chiaramente Roma e Perugia le combin bensì credo proprio tutta l’Italia. Se l magistratura vuole uscirne indennea a mio parere deve scavare dentro se sulle nomine fatte aggiunti e procuratori, farsi delle domande tipo xche su montante a palermo non si indagava. Perché l’ex presidente Schifano voleva che trasfetissero le indagini da caltanisetta a Palermo? Perché nei dipartimenti non effettuano rotazione a Palermo?

    Mi sono sempre chiesto il perchè i Politici in questi lunghi anni, non sono MAI andati alle manifestazioni organizzate da Salvatore Borsellino, quella delle Agende Rosse…

    Sostenitori del PD o di Salvini…?

    Era ora che anche i PM fossero interessati alla vicenda giudiziaria. Aspetto ancora di capire perché Petralia non si è mai interessato ai 320 milioni di euro “concessi” a Matteo Messina Denaro. Ma oltre la denuncia (gennaio 2010) cosa occorreva che non fu fatto? Mah….

    La sra palma è la medesima che ha svolto mansioni di capo di gabinetto al Senato della Repubblica Italiana?

    Dimissioni??? Mai…..
    e che hanno fatto di male

    La mafia in toga è una realtà oltre ogni possibile immaginazione. Eppure gli eventi di cui in questi giorni si dibatte dentro e fuori la magistratura, sembrano parlare un altro linguaggio.

    Nella magistratura italiana ci sono uomini e donne che agiscono nella Memoria dei Martiri per la Costituzione ma c’è una parte di uomini e donne magistrato che agiscono nell’esatto contrario dei Valori Costituzionali, la fragilità dello Stato purtroppo davanti a fatti eclatantemente incresciosi si materializza tutta poiché lo stesso Stato non riesce a sbattere in galera gli Infedeli buttando per sempre la chiave.
    Solo questo sarebbe il vero esempio per i Cittadini tutti i quali devono sapere che chi delinque Paga a caro prezzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI