Il focolaio di Villa Maria Eleonora| Tamponi a tappeto pure al Cervello - Live Sicilia

Il focolaio di Villa Maria Eleonora| Tamponi a tappeto pure al Cervello

Commenti

    Come è possibile sia successo il contagio all’interno di una struttura sanitaria dopo un mese di quarantena? Chi ha portato il virus lì?

    Mezza Sicilia ha il coronavirus e non lo sa.
    I tamponi non li fanno a nessuno, ai numeri della ASL E della protezione civile non risponde nessuno, ti danno retta solo se stai morendo e nel frattempo lo attacchi a tutti.

    E Musumeci se ne va ogni giorno da Barbara D’Urso…

    Musumeci vergogna. Tutti quelli che sono passati da qui questo mese sono fuori. Siete andati a cercarli e fargli il tampone? No. Non rispondete nemmeno al telefono.

    La Regione deve programmare e assicurare una serie di tamponi a tutti i cittadini secondo le indicazioni suggerite dai nostri bravissimi medici. La salute dei siciliani è tutta nelle loro mani, mettiamoli nelle condizioni di lavorare con sicurezza, anche loro sono lavoratori come gli altri proteggiamoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI