Il gioco dell'oca del centrodestra| Cambi di casacca e ripicche - Live Sicilia

Il gioco dell’oca del centrodestra| Cambi di casacca e ripicche

Commenti

    “Se vieni eletto in Parlamento con quel partito e poi cambi partito, te ne vai a casa e ti togli dalle palle. Basta con questa cosa del vincolo di mandato. Sennò poi ti trovi gli Scilipoti e i Verdini“. È il 2 agosto del 2016 e Matteo Salvini, insieme a Daniela Santanchè, Raffaele Fitto e Ignazio La Russa, sta chiudendo la festa della Lega Nord in Romagna, a Cervia. Il segretario del Carroccio, in un passaggio del suo discorso, se la prende coi cosiddetti “cambia casacca”, i parlamentari che escono da un gruppo per aderire a un altro.
    In rete c’è anche il video.
    Come dice il popolare Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia? A bombazza!

    Il problema delle uscite da Forza Italia in Sicilia è dovuto principalmente alla scelta di Berlusconi di affidare a MICCICHE’ il partito, oramai non siamo più nel 1994 e il presidente dell’Ars non ha trovato una sintesi tra le varie anime del partito. Altra considerazione è che sono sempre le stesse facce a presentarsi alle elezioni senza rinnovamento nemmeno nelle idee (errore che sta commettendo anche la MELONI imbarcando la qualsiasi).
    L’errore più grosso è stato compiuto alle europee con la forzatura nella candidatura di MILAZZO che ha lasciato poco spazio al versante orientale e che solo i voti portati da Saverio Romano hanno salvato la faccia.
    Forza Italia è un partito vecchio sia nelle persone che nella concezione di partito ed è destinato ad estinguersi.

    Fratelli d’Italia, stava per diventarmi un pochino simpatica, solo un pochino, ma dopo tutte ste cose uno di qua e uno di là, sembra il valzer delle candele, altro che gioco dell’oca, comunque sti politici quando li mettete in lavatrice, non dimenticate l’acchiappa colore altrimenti gli indumenti si macchiano e non si comprende piu’ niente.

    Fratelli d’Italia sta sbagliando di grosso e ne pagherà le conseguenze. Si sta imbarcando tutti i trobati del centro e di F.I. e di NCD del defunto Angelino Alfano ( Politicamante parlando). Insomma il Centrodestra deve vincere e alla grande ma senza tutti questi figuri ex di tutti i partiti che vogliono andare in Fratelli d ‘Italia della Meloni. Finiamola se no vincono i sinistri e d è la rovina per la Sicilia e l ‘Italia.

    Il Centrodestra in Sicilia si sta imbarcando la feccia di tutti quei partiti che hanno finito la loro storia. Peccato per il CENTRODESTRA perché con questa gente finirà il CENTRODESTRA. Peccato! W Salvini solo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI