uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
“Se vieni eletto in Parlamento con quel partito e poi cambi partito, te ne vai a casa e ti togli dalle palle. Basta con questa cosa del vincolo di mandato. Sennò poi ti trovi gli Scilipoti e i Verdini“. È il 2 agosto del 2016 e Matteo Salvini, insieme a Daniela Santanchè, Raffaele Fitto e Ignazio La Russa, sta chiudendo la festa della Lega Nord in Romagna, a Cervia. Il segretario del Carroccio, in un passaggio del suo discorso, se la prende coi cosiddetti “cambia casacca”, i parlamentari che escono da un gruppo per aderire a un altro.
In rete c’è anche il video.
Come dice il popolare Vittorio Brumotti di Striscia la Notizia? A bombazza!
Il problema delle uscite da Forza Italia in Sicilia è dovuto principalmente alla scelta di Berlusconi di affidare a MICCICHE’ il partito, oramai non siamo più nel 1994 e il presidente dell’Ars non ha trovato una sintesi tra le varie anime del partito. Altra considerazione è che sono sempre le stesse facce a presentarsi alle elezioni senza rinnovamento nemmeno nelle idee (errore che sta commettendo anche la MELONI imbarcando la qualsiasi).
L’errore più grosso è stato compiuto alle europee con la forzatura nella candidatura di MILAZZO che ha lasciato poco spazio al versante orientale e che solo i voti portati da Saverio Romano hanno salvato la faccia.
Forza Italia è un partito vecchio sia nelle persone che nella concezione di partito ed è destinato ad estinguersi.
Fratelli d’Italia, stava per diventarmi un pochino simpatica, solo un pochino, ma dopo tutte ste cose uno di qua e uno di là, sembra il valzer delle candele, altro che gioco dell’oca, comunque sti politici quando li mettete in lavatrice, non dimenticate l’acchiappa colore altrimenti gli indumenti si macchiano e non si comprende piu’ niente.
Fratelli d’Italia sta sbagliando di grosso e ne pagherà le conseguenze. Si sta imbarcando tutti i trobati del centro e di F.I. e di NCD del defunto Angelino Alfano ( Politicamante parlando). Insomma il Centrodestra deve vincere e alla grande ma senza tutti questi figuri ex di tutti i partiti che vogliono andare in Fratelli d ‘Italia della Meloni. Finiamola se no vincono i sinistri e d è la rovina per la Sicilia e l ‘Italia.
Il Centrodestra in Sicilia si sta imbarcando la feccia di tutti quei partiti che hanno finito la loro storia. Peccato per il CENTRODESTRA perché con questa gente finirà il CENTRODESTRA. Peccato! W Salvini solo!!!!!!