Il grande affare degli immobili | Asp, un milione per l'advisor - Live Sicilia

Il grande affare degli immobili | Asp, un milione per l’advisor

Commenti

    prima di pensare a Vendere, perchè dall’elenco degli immobili da alienare si stila un elenco, e si da l’opportunità agli UFFICI PUBBLICI TUTTI, regione, comune, provincia etc etc, se è loro interesse avere in comodato, oppure in altro modo quegli uffici?? e chiudono quelli che hanno in affitto?? Perchè se da un lato vendiamo per acquisire soldi e pagare i debiti, dall’altra spendiamo migliaia e migliaia di euro in affitti per gli uffici pubblici, quindi prima di ALIENARE, pensiamoci bene, alla fine potremmo risparmiare veramente dei soldi, invece cosi’ abbiamo solo un temporaneo ristoro e poi i debiti ricominciano.

    Ma dove è la Corte dei Conti, hanno liquidato la Spi con tutti i requisiti del Decreto Madia, avendo distribuito utili ai soci negli ultimi 5 bilanci sempre in attivo l’utile ai soci 75% regione 25% socio privato.
    E’ oggi ripropongono esternalizzando ad un advisor esterno l’ooerazione.
    E sei famiglie licenziate ingiustamente,ma esiste sempre una giustizia che presto arriverà.
    Dott Sabella lei che è sempre attento alla questione delle partecipate, qui c’è pane per i sui denti faccia ciò per questi poveri lavoratori disperati.

    Vedo con piacere che ancora sono rimasti i piedi dei tavoli da mangiare.

    Operazione non discutibili ma molto discutibile, gli immobili vanno valorizzati non venduti, non serve a nulla e si venderanno, se possibile, saranno non certamente a prezzi di mercato (che allo stato attuale è molto basso) ma ancora meno. Vorrei sapere chi sono questi luminari che propongono operazioni che già in passato si sono rivela fallimentari ed a pagare sono sempre i contribuenti ( E POI DICONO PARLANO DEI CINQUE STELLE E LEGA CHE NON SANNO GOVERNARE).

    E’ un fatto ricorrente il dare incarichi milionari! Ricordate ai tempi di Cuffaro l’incarico dato per trovare un mutuo presso una banca per pagare i debiti della sanità? Ricordate la banca? NOMURA da Giappone con furore !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI