Il lungo inverno dei renziani| tra scandali e batoste al gazebo - Live Sicilia

Il lungo inverno dei renziani| tra scandali e batoste al gazebo

Commenti

    Il “renzismo” in Sicilia si è rivelato un flop. Un segretario regionale che si ” auto nomina” impedendo ai militanti e iscritti di votare è la dimostrazione di debolezza. A Palermo il principale frutto della politica del “renzismo” , Leoluca Orlando, ha rinnegato il suo vecchio alleato Faraone e ha ammesso di aver votato scheda bianca ( peccato che non risulta nessuna scheda bianca ) ed è pronto a collaborare con il nuovo segretario nazionale ( classico esempio di come si va in soccorso al vincitore )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Sotto l'austero abitus di bocconiano (che i vecchi compagni saranno lieti di votare) Nicita mostra un insospettabile lato comico. Infatti è divertente quando afferma che la sua candidatura contribuirà a riportare ai seggi quel 50% di elettori che ormai li fugge. E in larga misura li schifa. Poi torna serio e bacchetta il male del correntismo nel Pd. Il tutto con a fianco l'uomo di Franceschini in Sicilia e con la povera Elena tutta concentrata su temi essenziali quali la transfobia bisdisfobia LGTB Qplus o non si sa che....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI