Salvini viene salvato | Ma implode il M5S - Live Sicilia

Salvini viene salvato | Ma implode il M5S

Commenti

    Non ero d’accordo affinchè si processasse Salvini. Ma essere preso in giro da questa buffonata di votazione che ha dimostrato ancora una volta l’incapacità dei 5 stellini eletti.
    Mi consolano due cose : I sondaggi dove si legge che tali incapaci hanno perso il 10% del loro elettorato e la sicurezza che ne perderanno altro 10% dopo la buffonata delle votazione dei partecipanti al sondaggio.

    Paola Taverna, se tanti del movimento dei grillini non concordano le scelte del movimento e conseguenzialmente se ne devono andare sono sicuro che resterete, come si dice in un classico palermitano, io me patri e u sceccu.

    vai matteo alla prossima li fai fuori tutti e poi grande centro destra con guida salvini

    Così questo grande centro destra con guida Salvini risolverà finalmente tutti i vostri problemi, compresi quelli esistenziali.

    cari grillini finiu u film,andate dal vostro padrone grillo e mettete su un teatrino dell’opera dei pupi fareste furore.

    Il popolo dei grillini non doveva mettere becco su una situazione per la quale non esisteva alcuno voto autorizzativo. Il Ministro degli Interni ha applicato la volontà degli italiani che lo hanno votato anche per questo, e le sue azioni nello specifico caso, sono state concordate con l’intero governo. E’ chiaro che questa richiesta di rinvio a giudizio per un reato inesistente, è ordita dalla parte politicizzata della magistratura a cui la sinistra abitualmente ricorre quando l’avversario è troppo forte. Adesso si inventeranno qualche altro reato per provare a perseguire Salvini, con Berlusconi abbiamo visto lo stesso film. Questo altro non è che il modo di fare opposizione della sinistra italiana.

    Lo scontro di opinioni tra Cerasa e Cacciari, su la7, intanto somiglia molto da vicino ad un discorso tra sordi. Con l’aggiunta che non fanno altro che portare confusione sull’argomento che vorrebbero dirimere. L’affermazione di Cacciari secondo cui l’atto politico di Salvini è peggio di un reato penale (che di penale tuttavia non ha niente dato che è stato – come lui stesso afferma- un errore intentare il procedimento giudiziario), infatti, oltre ad essere un’infantile e pomposa contraddizioni in termini, trasformerebbe tutti i politici di cui non si condividono le prese di posizioni, in altrettanti mister Hyde. Mentre Cerasa non fa altro che seguire la linea editoriale che ha dato al suo giornale anche a diporto. Tutt’e due insomma fanno la guerra al buonsenso e quando battibeccano tra di loro e nel mettere all’angolo l’obiettività. Dando vita ad una plastica rappresentazione dei capponi di Renzo. Con vista sullo Stivale. Ed è l’unico contributo che in questi lustri gli egemoni intellettuali (o cosiddetti tali) di sinistra hanno saputo dare alla collettività sempre più disorientata. Mentre questo continuo dare spago alla magistratura non ha fatto altro che ringalluzzirla e, appunto, spingerla a continuare il suo disegno oltre ogni ragionevole dubbio. Instaurando in Italia una vera è propria amministrazione di stampo fascista della giustizia. Ma di questo stupro continuato della Carta costituzionale nessuno ne parla.

    Travaglio come al solito non ha capito una mazza. La maggioranza dei grillini che ha votato a favore di Salvini è quella maggioranza scippata al centrodestra che adesso si sta accorgendo di che pasta è fatto il movimento cinque stalle.

    Salvini si sarà momentaneamente salvato ma la condanna unanime del popolo italiano nei suoi confronti resta e si farà sentire alle prossime elezioni europee. Sarebbe stato meglio per lui farsi giudicare così come tutti i comuni mortali in un aula di tribunale.

    non è così… W il M5S

    Italia indietro tutta.
    Che la novità “Movimento 1 conta 1” diventi un gruppo pieno di veleni, sotterfugi, voto si per dire no, la democrazia diretta quando ci fa comodo, ops abbiamo sbagliato, eccetera eccetera è una brutta notizia per tutti.

    Io avrei votato per far processare Salvini e sono deluso, ma di tornare di votare pd, onestamente, non ci penso proprio !

    I tuoi problemi esistenziali e ne hai considerando le cose che scrivi, li risolve invece Orlando….

    Ahahahahah………..siete ridicoli……….

    Evoluzione 5 stelle:

    Legalità
    Legalità
    Legalit
    Legali
    Lega

    I grillini e Salvini stanno offuscando l’imnagine dell’Italia gloriosa, meravigliosa, grande, un gioiello frutto di un passato illustre.
    Certi personaggi che parlano alle pance delle persone e che imbrogliano la gente con dati che neanche loro capiscono, stanno disorientando gli italiani, stanno cambiando i connotati all’Italia, come uno sfregio alla brava gente.

    giacomo hi rotto le scatole di sfottere coloro che votano SALVINI,tra cui io che lo voto.
    I PROBLEMI ESISTENZIALI LI HAI TI E CHI SAI TU E TUTTI COLORO CHE CHE SONO CONTRO SALVINI.PORTI CHIUSI.A VITA.SI AI MURI SI A BARRIERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI