Il nuovo gruppo della Lega| Catalfamo verso la guida - Live Sicilia

Il nuovo gruppo della Lega| Catalfamo verso la guida

Commenti

    Vergogna, se i siciliani avessero voluto votare per la lega avrebbero votato per la lista Lega-Fdi che ha eletto Rizzotto come unico leghista.
    Vergogna senza fine… politica senza idee e valori, fatta solo di poltrone incarichi e lauti stipendi.

    Arrivoglio il quartetto Cetra!!!

    Ma a cosa serve creare gruppi nuovi se dentro ci sono sempre i soliti noti??

    I soliti cambiacasacca. Se rieletti tra 3 anni ( se) li ritroveremo in altri partiti saltellando di qua e di la’.

    Che tristezza, che gente di poca fede politica!! A quando una legge che disciplini il mandato elettorale dato da noi cittadini. Volevano cambiare credo politico?? Allora occorreva aver coraggio e dimettersi da deputato eletto con quel partito e provare a farsi rieleggere con il nuovo credo e partito politico alle prossime elezioni.

    Speriamo diventi un gruppo che faccia svegliare il governo regionale.
    Musumeci ha deluso parecchi del centro destra.
    Buon lavoro e mettete la Sicilia prima do ogni altro interesse.

    Ai tempi di Bossi il nemico era il Sud fannullone, poi la Lega reclamò il federalismo fiscale, oggi il nuovo nemico è l’Europa insieme agli stranieri. Basterebbe ricordare che anche i territori meridionali sono italiani e come tali hanno gli stessi diritti oltre che gli stessi doveri di coesione nazionale invocata anche ieri da Mattarella nel suo messaggio di fine anno.

    Ci vuole una legge, non soltanto regionale, che imponga ai deputati dissidenti, con la eventuale fuoriuscita dal proprio partito durante la legislatura per la quale sono stati eletti, le dimissioni da parlamentare. Nella migliore delle ipotesi, uscire da un partito per accedere ad un altro (sovente cambiando notevolmente gli equilibri) equivale a tradire gli elettori che hanno votato quel candidato in quel partito.

    mah con quale coraggio si presentano con il simbolo della lega..mah

    …e vola vola vola….vola l’Ape Maia !!

    Tutti nomi che da anni stanno comodamente seduti al banchetto saltellando qui e la !!

    Ma basta !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Congratulazioni vivissime alla collega prof.ssa Francesca Di Gaudio. Chimico di eccelsa esperienza. Per noi chimici siciliani è motivo di orgoglio avere un chimico, che ricopre una carica di prestigio come quella della direzione generale dell'istituto zooprofilattico della sicilia. Un ruolo delicato dove le competenze chimiche sono fondamentali e strategiche per la profilassi e la prevenzione della salute umana e animale. Competenze ampiamente riconosciute alla prof.ssa Di Gaudio già nel periodo del COVID con l'attività di monitoraggio, sequenziazione e controllo svolta dal centro regionale qualità CQRC del Policlinico di Palermo dalla stessa diretto. Ancora auguri e in bocca al lupo per questo incarico. Vincenzo Nicolì presidente ordine interprovinciale dei chimici e fisici della Sicilia.

Ottima idea: forse il Comune potrebbe fare proprio questo meccanismo e riconvertirlo in un lavoro per i palermitani iscritti sulle liste di disoccupazione. Creare un'Azienda Comunale per il Riciclaggio dei Metalli. (A.C.R.M. Palermo) .Si terrebbe pulita la Città e si guadagnerebbe, potrebbe così autosostenersi. È un'idea, perché no?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI