Il Palermo dice addio ai play off | Richiesta di sospensiva rigettata - Live Sicilia

Il Palermo dice addio ai play off | Richiesta di sospensiva rigettata

Commenti

    Sbagliato non ricorrere al Tar. Troppi gli interessi di parte di quasi tutte le altre squadre… E poi i diritti televisivi.. Tutto programmato già su dazn che certo nn gradisce rinvii.. Disdettare gente disdettare

    cari Dirigenti cosa aspettate a rivolgersi alla Magistratura, non avete capito che tutto e’stato deciso da mesi? non avete capito che questi signori non dovrebbero stare dove sono?
    Cito un caso recente. mondiale del 2022 in Qatar in paese con 55 gradi di temperature e senza infrastrutture. Poi si e’scoperta la verita”, la verita’che ha scardinato un Sistema di corruzione, cacciando a casa blatter e Platini.
    Scardiniamo questo Sistema, basta fioretto tiriamo fuori la sciabola. Ne abbiamo subite troppo in questi ultimi anni. IO NON CI STO.
    Frosinone insegna.
    denunciate tutto e tutti ma non fate svolgere lo spareggio per la A, dopo non si torna indietro.

    Il TAR a gran voce, per far cadere il Palazzo.

    Se chi di dovere non porrà rimedio a questa palese ingiustizia noi tifosi dovremmo porre in essere tutte le iniziative non violente per protestare contro questo scippo , non ultima quella di disertare le urne in occasione delle prossime elezioni europee. Palermo e la Sicilia tutta sono state umiliate e calpestate da questa Lega i cui componenti sono in chiaro conflitto di interessi. Perché non interviene la magistratura ordinaria per un caso così eclatante di imbroglio?

    MA DOVE STANNO TUTTI QUEI SICILIANI E PALERMITANI NELLO SPECIFICO CHE INSULTAVANO IL CATANIA LA SCORSA ESTATE?????IL TEMPO E’ GALANTUOMO ED ADESSO TOCCA AI ROSANERO,MA A DIFFERENZA DI MOLTI IO DA CATANESE NON GIOISCO PER LA CATTIVA SORTE DI UNA SQUADRA DELLA MIA TERRA,ANZI SONO ANCORA PIU’ ARRABBIATO DI PRIMA.LA MIA RABBIA E’ CONTRO UN SISTEMA CHE VIVE DI PUPARI E TRUFFATORI CHE DECIDONO LE REGOLE A PROPRIO USO E CONSUMO,DAL MANCATO RIPESCAGGIO DEL CATANIA AI PALLONI LANCIATI IN AREA DAI GIOCATORI DEL FROSINONE PER INTERROMPERE IL GIOCO.UNO SCHIFO CONTINUO.

    Già la partita col Frosinone avrebbe dovuto far capire come stanno le cose! E questo sarebbe sport? Bisognerebbe disdettare tutti gli abbonamenti in pay tv e non andare più allo stadio! Poi rimango dell’opinione che la sentenza è politica!

    Si paga la spregiudicata gestione zampariniana, per di più nelle mani di una giustizia sportiva poco autorevole.

    Basta con le mascalzonate di questa corte di nani e ballerini. A questo punto, in realtà lo si poteva fare anche prima, deve scattare la denuncia penale considerati i conflitti d’interesse che coinvolgono centinaia di milioni di euro ed i danni ingentissimi creati alla società. Pur di non riconoscere le ragioni del Palermo si stanno “atturciunando” come i serpenti, vedi l’ultima sparata carnevalesca di fare disputare i play-off con la riserva di annullarli nel caso in cui il nostro ricorso venisse accolto. Ma bella a verità, se il collegio giudicante fosse composto da Pulcinella, Arlecchino, Brighella, il Gatto e la Volpe di Pinocchio e compagnia bella e fosse presieduto da Carnalivari in persona, non sarebbe una corte più seria ed onesta?

    ma dov’e’ il Sindaco, il presidente della regione? Ma come si fa a restare cosi’ impassibile di fronte ad uno scempio simile? ma siamo Siciliani o no?
    ci sono dei precedenti di interventi dale istituzioni per riammettere squadre nelle categorie di appartenenza.
    IO NON CI STO.

    ricorrere al TAR, non c’e’ molto tempo.

    L’ennesimo scippo all’italiana con molti complici e nessun colpevole….Sveglia Gente lo fanno con il calcio oggi, lo faranno con la dignità domani …Sveglia

    Il calcio non è più uno sport ma un affare che premia chi ha più capacità fouri dal campo. La serie c del Palermo entra in questo gioco. È inutile lacrimare bisogna chiedersi il perché. Le cordate che stanno dietro il Palermo sono ridicole e come tali vengono trattate. Ricordo che il Milan venne retrocesso in serie b, ed era il Milan. Fece il suo campionato e ritornò in serie a e vinse la Coppa dei campioni!! Aveva spalle robuste. Il sindaco la smetta con queste lacrime di coccodrillo ed affronti i problemi dei palermitani che non vivono di calcio.

    Scusate se sono molto drastico ma proporrei il ritiro della squadra da tutte le competizioni italiane. Sentenza già’ scritta. Un ringraziamento particolare a Zamparini (unico a non pagare nulla)

    Clamorosa decisione: tutto scritto e tutti in silenzio cara palermo siamo in mano a personaggi poco credibili a me tifoso puro sangue chi mi risarcirà per avermi tolto l’unico spogo domenicale dopo una vita di sopravvivenza una classe politica non rispettosa della propria appartenenza io sono palermitano e me ne vanto forza palermo sempre bella piena di storia e abbandonata da tutti………… Denunciate tutti al tribunale ordinario sono tutti da galere annulliamo tutte le forme di abbonamenti sportivi io l’ o già fatto buffoniiiiiiiii

    scusa, che lingua è disdettare?

    Questo calcio non mi appassiona più partite le disdette abblnamento

    Invito tutti a disdire abbonamenti e descrivere il motivo.
    L’anno scorso gia’ si sarebbe dovuto smettere di finanziare il sistema dopo lo schifo immondo di Frosinone, ora basta.

    SI VABBE’!!!!!METTICI MACARI MATTARELLA,U PAPA,IL DALAI LAMA,TRUMP , PUTIN E PERSINO IL FANTASMA DI ANDREOTTI.LA POLITICA LASCIALA FUORI FA’ SOLO DANNO.

    Tre domande al giornalista di Live, con la speranza di una cortese risposta. La prima: considerati i 48 milioni di debiti, giá difficili da assorbire in serie b, c’é la possibilitá legale che la nuova proprietá possa disimpegnarsi dall’operazione in caso di serie C? La seconda: la nuova proprietá ha in concreto effettuato i versamenti sui conti del Palermo per garantire i pagamenti sino al termine del campionato? La terza ed ultima: si hanno notizie piú dettagliate sulle effettive capacitá finanziarie della nuova proprietá?

    CANCELLARE IL PALERMO E SENTENZA BOSMAN? Al posto di cancellare il grande Palermo perché la Figc non impone un max di tre giocatori stranieri per squadra.Dalla sentenza Bosman risulta la facoltà e non l’obbligo di avere più giocatori stranieri! Gaspare Barraco (ing) Marsala.

    Bisognerebbe chiedere subito le dimissioni del presidente della lega Miccichè una parola per la sua città non la spesa scandaloso e attaccato alla poltrona

    In un Paese dove ogni giorno arrestano una dozzina di amministratori della cosa pubblica diventa paradossale indignarsi per una decisione che puzza lontano un miglio di conflitto d’interessi, per altro denunciato da organi della FIGC stessa, nei riguardi gi Lotito & Co.
    Una penalizzazione di soli tre punti d’altronde non avrebbe accontentato nessuno perchè non avrebbe cambiato nulla nella classifica del calcio giocato. L’unica speranza è la magistratura ordinaria o un intervento politico che commissari il calcio nazionale, ma ve lo immaginate il politico che attacca la seconda industria italiana per giro d’affari e indotto ? Credo che l’unica soddisfazione per il tifoso sia cancellare ogni sorta di iscrizione a DAZN, SKY o Mediaset e tornare ai pic-nic domenicali con la famiglia.

    Grazie zamparini

    ma perche’ nessuno si muove in questa direzione? non capisco.

    infatti …se ne sta occupando anche il sindaco Orlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI