Il post di Cappellani e la replica| "Disgustato dalla provocazione" - Live Sicilia

Il post di Cappellani e la replica| “Disgustato dalla provocazione”

Commenti

    E’ strano che un intellettuale che, come Cappellani, sa di essere riconosciuto tale, cada nella trappola della “battuta della domenica”, come un ometto qualsiasi. I professionisti della penna sanno bene che è loro dovere rinunziare alle facili tentazioni, a meno che non intendano rinunziare un po’ alla loro credibilità.

    La realtà è semplice, questo signore e la sua fazione politica hanno inventato la “macchina del fango”, attribuendola ad altri e spargono odio e commenti rancorosi tirando indietro la manina con espressione ieratica e contrita. Ha ragione il commentatore: disgusto per tanta meschinità…… Intellettuale

    In Italia la cretinaggine è giustificata solo quando è appannaggio della destra.

    CURIOSO CHE I FAN DELLO SCIACALLO CHE PIU’ STA SPECULANDO SU UN PROBLEMA SANITARIO MONDIALE SE LA PRENDANO CON CAPPELLANI.IO IN REALTA’ VIETEREI IL RIENTRO DEI LEGHISTI SICILIANI NON PER IL CORONAVIRUS,MA PERCHE’ PORTATORI NON SANI DEL VIRUS DEL DISPREZZO PER I MERIDIONALI.

    La realtà è semplice, questo signore e la sua fazione politica hanno inventato la “macchina del fango”, attribuendola ad altri e spargono odio e commenti rancorosi tirando indietro la manina con espressione ieratica e contrita. Ha ragione il commentatore: disgusto per tanta meschinità. Intellettuale……..

    Non perchè sono leghisti ma perchè provengono da aree riconosciute potenzialmente a rischio. Come tutti gli altri cittadini.

    Vergogna , mentre muoiono persone nel mondo, si utilizza la satira razzista dei comunisti capaci di annientare tutti coloro che non sono del loro partito…..

    A prescindere dal post debbo francamente dire che questo Candiani dal viso asiatico e poco da acqua del Po è veramente indisponente………..fa parte del ciclo involutivo della incultura di oggi.

    Egregio signor Fred, lei dimostra quanto sia gratificante usare bei frasi, bei palori. Lei scrive “ciclo involutivo”, scrive “incultura”, insomma scrive,a proposito di Candiani, una frase elegante e che non lascia dubbi: “fa parte del ciclo involutivo della incultura di oggi”. Beh, egregio Fred, lei non sa quel che scrive. Infatti la involuzione della incultura è il freno di quest’ultima. Un ciclo che la contiene porta ad un limite della incultura e quindi ad una crescita della cultura. Ma lei intendeva dire il contrario. Forse ora imparerà a scrivere senza indossare panni non suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI