Il sindaco contro Musumeci: | “Mascherine della Regione inutili” - Live Sicilia

Il sindaco contro Musumeci: | “Mascherine della Regione inutili”

Commenti

    Sindaco con gli introito delle multe che fate in aeroporto potevate comprare voi le mascherine…

    Vorrei tanto sapere a chi verranno distribuite tutte le mascherine arrivate da tutto il mondo , visto che a Palermo la polizia municipale lavora con mascherine scadute nel 2017? Sono daccordo che prima hanno necessità tutti i sanitari che lavorano in prima linea ,ma anche noi forze dell’ordine lavoriamo per strada e siamo a contatto con chiunque o sbaglio?

    Al sig. Sindaco larga un ci trasi e stritta un ci vieni. D’accordo con Manus. Con i piccioli delle multe, altro che mascherine…!

    #unamascherinaperognicittadino.
    Ma se sul più bello t’accorgi che il tuo dispositivo medico è scaduto, non rischiare, buttalo. Ci pensa Musumeci.

    Se la regione vuole prendere in giro i Siciliani è un conto, se si vogliono fare usare le mascherine ne dovrebbero dare almeno 3 milioni al giorno, non una o anche cinque mascherine monouso una volta sola, che appena si arriva a casa si deve buttare. Perchè se si usa più volte una mascherina monouso è peggio che non averla, questo dovrebbe essere ormai chiaro a tutti. Mi sembra che alcune cose siano fatte per fare business e voti piuttosto che per aiutare le persone.

    In effetti solo pubblicità di Musumeci, ormai campa di spot… che delusione

    senti chi parla il sindaco di cinisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI