Il sindaco di Lampedusa: "Noi siamo stati abbandonati anche dall'Europa" - Live Sicilia

Il sindaco di Lampedusa: “Noi siamo stati abbandonati anche dall’Europa”

Commenti

    Ma di cosa si lamenta??????? Ha avuto quello che voleva e adesso si lamenta???????

    sono finiti i soldi….

    Caro Sindaco ringrazi la SUA sinistra !! Ma poi non era in primis Lea a gridare “accoglienza”??
    Adesso che ha riempito per bene l’isola di cosa si lamenta…..mi pare ci stava anche il Parroco che contro ogni forma di “non accoglienza” si coricava nel sagrato per protesta……

    E caro Martello ancora non hai visto niente…tra non molto avrai tutta la Tunisia a Lampedusa grazie ai tuoi amici di sinistra e alle vs politiche dell accogliamoli tutti.
    Ammettilo…quanto ti manca Salvini?

    ma scusa al governo non ci sono i tuoi amici falliti del pd,lamentati con loro che smantellano i decreti salvini e fanno sanatorie per i clandestini

    ma dimenticate che sotto sotto c’e’ un bussines ecco xche’ sono cosi accoglienti … prova a dire di occuparsene personalmente a loro spese ….e vedrete come ci manderanno a quel paese.

    Sindaco ma di che ti lamenti? hai ottenuto ciò che volevi . Facevi manifestazioni per avere porti aperti ingressi illimitati e accoglienza selvaggia. Le stesse cose che da anni predicano i tuoi amici comunisti e ong che gongolano nel vedere Lampedusa presa d’assalto da migliaia di clandestini alcuni anche col covid. Forse dimettendoti potresti chiedere scusa ai tuoi concittadini per aver portato Lampedusa in ginocchio e messo a rischio la salute pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI