Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Signora sono lieta che, ancora una volta e oggi più che mai, nell’emergenza, abbia potuto apprezzare la nostra ospitalità e possa raccontare a certa gente del nord, che non perde occasione per mostrare grettezza e pregiudizio per la nostra regione, il nostro senso di civiltà…le auguro di tornare il più presto possibile in Sicilia quando tutto questo sarà solo un brutto ricordo
Cara Sig.ra,
Grazie per le belle parole spese per la Sicilia.
Sarebbe cosi cortese di inviare questo video a Salvini?
I siciliani siamo conosciuti nel mondo per lo spirito l’ospitalità. E non facciamo differenza di colore, razza e provenienza. Lieta di sapere che, anche in questa triste circostanza, siamo stati utili ad alleviare la permanenza forzata. Sono certa che torneranno tutti, per godere della bellezza di questa isola, che purtroppo, non hanno avuto il tempo di visitare. E ancora una volta troveranno la stessa accoglienza.
Giovanni ma hai solo un pensiero nella tua vita?