Il video di Micciché: presidente, una domanda

Il video di Micciché: presidente, una domanda

Commenti

    Infatti non capisco perché non hanno continuato a lavorare con le mascherine. E poi perchè all’ars si può consumare il caffè al bar?

    esiste il medico competente per la sorveglianza sanitaria presso l’ARS?

    Ma a questo personaggio chi l’ha fatto sedere in questo scranno che dovrebbe accogliere gente di ben altra levatura ?
    Dovremmo avere la forza ed il coraggio di mandarli entrambi in soffitta, dove meritano di stare .

    Non è assolutamente giustificabile lo sfogo indefinibile di Micciche’ che in termini economici è equiparato alla Seconda Carica dello Stato e per cui dovrebbe avere la continenza, anche per non fare sbeffeggiare la Sicilia come Terra di sprechi, di essere consapevole di ciò che dovrebbe rappresentare.
    Micciche’ dovrebbe chiedersi e incazzarsi, con il resto degli ultra 70 e passa ultrapagati, più dei Senatori, invece, perché non si riesce a fare una finanziaria e un bilancio entro il 31 dicembre di ogni anno.
    Ancora, Micciche’ si chiede perché in Lombardia, ad esempio, 10 milioni di abitanti, ci sono 80 consiglieri regionali ed in Sicilia,( ultima regione di Italia in termini assoluti per Tutto) meno di 5 milioni di abitanti, ce ne debbano essere 70?
    Il rapporto equo sarebbe di 35! Che ne dice Micciche’ & Co.?

    A mio modesto avviso invece non si può assolutamrnte non condannare quanto visto e sentito. Ci riempiamo la bocca con il Parlamento più antico del mondo e credo che sobrietà ed equilibrio non guasterebbero, tanto più in una cosi alta carica.

    Mascherina o non mascherina, casta o non casta, la mia domanda è piuttosto: è giusto dire, seduto sul quella poltrona, “vorrei ammazzare A qualcuno”. E qui non parlo solo del disprezzo della lingua italiana.

    Video su tutte le testate nazionali on line e…pernacchie da tutte le direzioni. Come si dice? Chista è a zita!!!

    che tristezza ………….

    Quello che continuo a domandarmi è cosa ci ha visto e vede Berlusconi in questo soggetto.

    Prima i piccioli di Pubblitalia ora la funzione anti felpa pig in salsa siciliana

    Signori, Miccichè è uno “scherzo” della democrazia.

    Accettiamolo, come purtroppo abbiamo accettato ben altro.

    Il mio medico, a differenza del tuo, non me lo ha prescritto. Meglio pillole che supposte. Questo “signore” offende tutta la Sicilia.

    Subito a casa, in piena sicurezza, Lui e chi lo copre.

    Quanto meno è Inadeguato per il ruolo istituzionale che ricopre. Meno male che a Roma c’è un altro siciliano che da l’esempio di come si dovrebbe comportare un buon cittadino italiano.

    Spettacolo indegno in un paese normale . Ma noi non viviamo in un paese normale.

    Ricordatevelo quando andrete a votare la prossima volta che l’importanza del futuro dei vostri figli e vostro è dato anche da chi votate. E questa legislatura è la peggiore eletta in 70anni di storia siciliana.

    Concordo pienamente. Un intervento duro e sferzante è una cosa, la volgarità scomposta da incontro con amici al bar, un altra. Le alte cariche dovrebbero dare un esempio in tutti i sensi, ma purtroppo in Italia a tutti i livelli così è. Vedi Bossi che voleva “pisciare sulla bandiera italiana” e tanti altri fulgidi esempi del genere. Miccichè è l’esempio della finta democrazia in cui viviamo, per cui in cambio della libertà si da un mandato in bianco ai partiti e ai partitini di scegliere le perle che poi ci governano per 20,30 anni senza mai rispondere della loro assoluta e dannosa inettitudine.

    non indossa la mascherina perchè è un arrogante maleducato…. ed il resto viene da sè

    E’ vero non spara a palle incatenate,ma la domanda finale e’ peggio di una sentenza.Per l’ennesima volta il Dottor Puglisi ha dato un segnale di eleganza e rispetto delle istituzioni,ma colpendo esattamente al centro.

    Il Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, evidentemente, dovrebbe fare un corso accelerato di resilienza. Non gli si chiede neppure di mortificarsi per quello che ha detto. Anche perché non ne sarebbe capace. Altrimenti non si spiegherebbe perché gli over 80 di quell’Isola aspettano un turno vaccinale che non arriva mai. Di contra, di sbarchi carichi di un’alta percentuale di positivi al Covid-19 non se ne può più. Al presidente della Regione Sicilia, Musumeci, e al precitato presidente dell’Assemblea regionale medesima, intanto, si chiede di comunicare, tra i ricoverati nelle strutture ospedaliere siciliane per Covid-19, quanti sono gli extracomunitari passati direttamente dai moli ai nosocomi. E quanti in quarantena. In nome della trasparenza e della statistica. Oltre a essere un atto dovuto.

    Personaggio incommentabile, da sempre difensore della casta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI