In cinque prendevano il reddito di cittadinanza, c'è pure il boss

In cinque prendevano il reddito di cittadinanza, c’è pure il boss

Commenti

    VIVA VIVA I 5 STELLE con Grillo e Gigino Di Maio

    Devono ringraziare movimento 5 stelle

    Questa forma di assistenzialismo voluto dal partito del 5s così come è stato concepito favorisce delinquenti e fannulloni, basterebbe l’esibizione del Certificato del casellario giudiziario e dei carichi pendenti e si risolverebbe il problema

    Tu pensi che in sede parlamentare non lo abbiano discusso? E se invece la non esibizione di questi certificati penali fosse stata prevista di proposito per allargare la platea dei richiedenti? Giulio Andreotti usava dire spesso che a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre……

    Ho il sospetto che ci sia una clausola segreta nella procedura di richiesta per la quale è possibile ottenere facilmente il reddito dimostrando di aderire ad una organizzazione mafiosa o, in alternativa, presentando un certificato di carichi pendenti con la giustizia con la condizione però che non sia immacolato. Purtroppo i migliaia di casi in Italia degli ultimi mesi mi portano a pensarlo…..

    Ma tutti voi che attaccate il Movimento 5 Stelle siete proprio sicuri che tutti i percettori del reddito di cittadinanza lo votino anche solo per riconoscenza? Se così fosse il M5S avrebbe come minimo la maggioranza assoluta del 51% mentre invece, in base all’ultimo sondaggio divulgato ieri dal Tg La7, se si andasse a votare il primo partito per numero di voti sarebbe la Lega con il 23%.

    Sergio, ma come te li fai i conti? Secondo te il 51% degli italiani prende il reddito di cittadinanza? Sarà solo quel 10% scarso che corrisponde alla percentuale attuale. Per ora

    Secondo i dati di Sergio, in Italia più di 23 milioni di persone (51% dei votanti) percepiscono il RDC.

    Non ci sono controlli tutti quelli che esercitano una attivita’ abusiva hanno il reddito di cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI