In migliaia nei luoghi pubblici| 'Attenzione alta, ma parte rilancio' - Live Sicilia

In migliaia nei luoghi pubblici| ‘Attenzione alta, ma parte rilancio’

Commenti

    Ora l’attenzione si è spostata su questa vicenda, trascurando l’altra corruzione quella del cimitero dei rotoli, il forno crematoio è spento le salme sono sempre lì ed il sindaco è tranquillo tipo io non c’entro nulla! Si lui non c’entra nulla ma è il suo apporto da sindaco è fallimentare, ma mi faccia il piacere!

    Nei luoghi affollati quali sono le precauzioni?????

    rimpiango Cammarata una persona per bene e che nessuno della sua giunta e’ stato coinvolto con imprenditori e mafiosi come con la giunta Orlando

    Invece di straparlare come al solito, perchè non provvede a fare ripulire seriamente la città che rimane sporca come sempre? Non è che c’è solo il coronavirus e la mancanza di igiene pubblica, i topi che scorazzano liberamente e gli insetti possono potenzialmente veicolare tante altre malattie!!!!

    Affollati nella loro fantasia.

    Nessuna. Ognuno di deve arrangiare da se.

    Prima la Cultura poi tutto il resto, paura per il coronavirus compresa. Ed in fatto di Cultura vorrei ricordare che Palermo ne è stata degna capitale e che per me lo continua ad essere.

    Quali sono le precauzioni contro il virus della corruzione nella giunta Orlando Cascio?

    Normale vita sociale ( e amministrativa ) anche al comune a patto che si rispettino le Leggi.

    Mi sono “imbattuto” la settimana scorsa in un gruppo di disinfestarori che avevano da poco operato contro il coronavirus in una scuola nelle vicinanze. Questi ragazzi mi hanno detto che avevano operato le disinfestazioni in ben 103 scuole sino a quel momento, lavorando per fortuna in massima sicurezza perchè la ditta seria ha fornito tutto il necessario. In questa sede desideravo fare un plauso a questa azienda, che voglio nominare per il merito Studio Life Italia che come certamente tante altre si stanno impegnando per assicurarci luoghi vivibili per i bambini e recriminare su quanto detto per la RAP che ha avuto problemi per 4 giorni a ritirare i rifuti per assenza di fornitura di presidi di sicurezza ai propri dipendenti, laciando la città in condizioni di evidente sporcizia!!!!!!!!

    E qualcuno ha dato pure la colpa ai cinesi o ai turisti del nord, quando le condizioni igieniche della città sono rimaste quelle di sempre e quindi potenziali veicoli di malattie!!!!!

    “Degna” capitale raccomandata dal pd… (Quando era al governo con Alfano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI