In moto nel vigneto e lo devastano| Poi picchiano il proprietario - Live Sicilia

In moto nel vigneto e lo devastano| Poi picchiano il proprietario

Commenti

    certox voi del pd tutto fa brodo basta dire che in una situazione di emergenza continuate a fare venire gli extra comunitari , quindi x logica va bene anche chi deve rientrare nella propria terra.

    sotto i caschi e tute mica si comprende che età abbiano, possono andare dai 18 in su, che poi siano senza targa diciamo è normale per quelle moto o le comprano direttamente non omologate stradali quindi per fare gare e sono davvero piu’ potenti perchè non hanno i famosi filtri per contenere i fumi nè silenziatori, nè fari, nè frecce etc etc, oppure visto che per loro sono orpelli inutili li tolgono, ne ho comprata una targata e sto cercando di riportarla diciamo normale per farne un biuso, non estremo, ma leggero, solo su strade percorribili bianche a velocità consentita, non importa correre, importante è ammirare i luoghi, per correre ci sono le piste adatte, non i vigneti delle persone o i parchi, quelli sono fatti per vederli anche in moto ma in piena regola e umiltà e rispetto, essendo delle strade impervie è ovvio sono necessarie quel tipo di moto, leggere, potenti quanto basta per trarti d’impaccio se capiti in qualche problema, ma solo per quello, non deve essere una regola, ma solo un momento di estrema difficolta’, poi considerati i serbatoi e i giri che possono fare quelle moto se non sono arrivati con i carrelli ed auto, di certo abitano nel raggio di 50 km quindi anche senza telefono facilmente riconoscibili perchè casco, scarpe tuta, protezioni e grafiche delle moto hanno un certo prezzo, a meno che non vogliano cambiare tutto mi sa che non usciranno piu’ di casa per quest’anno per paura di essere scoperti.

    arresti domiciliari? sarebbe meglio metterli ai lavori socialmente utili tipo ripristinare il vigneto fino alla ricrescita rigogliosa dei vitigni. sarebbe il minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI