In Vaticano un gruppo di lavoro per la scomunica delle mafie

In Vaticano un gruppo di lavoro per la scomunica delle mafie

Commenti

    La chiesa cerca di ripulirsi da anni di convivenza con le mafie….oggi che secondo me non ne hanno bisogno perché quel periodo è chiaro che è alle spalle….ma tra le mafie per caso c’è pure qualcuno che amministra miliardi di euro sequestrati?

    Logica deduzione .

    Ma perchè non pensano a debellare la mafia che esiste nella Chiesa???Cominciate a fare un’ispezione allo IOR

    In Vaticano prima di creare gruppi di lavoro per la scomunica delle mafie (ci sono per caso anche quella cinese o nigeriana?) ne dovrebbero fare uno per accertare la verità sulle spericolate (a dir poco) manovre finanziarie fatte dallo IOR ai tempi di Paul Marcinkus…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI