Incendio nel porto di Catania, in fiamme la "Eco Mediterranea"

Incendio al porto di Catania, intervento sulla “Eco Mediterranea” – VIDEO

Il rogo si è sviluppato a bordo della nave

CATANIA – Incendio nel porto di Catania: i Vigili del Fuoco del Comando di Catania sono intervenuti nella mattina di martedì 5 marzo per un principio di incendio sviluppatosi all’interno di un locale batterie a bordo della nave cargo Eco Mediterranea, ormeggiata al molo 32 del porto di Catania.

L’incendio nel porto di Catania

Dopo la richiesta di soccorso ricevuta dalla Capitaneria di Porto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Portuale. Sono poi state inviate due ulteriori squadre dal Distaccamento Sud e dalla Sede Centrale del Comando Provinciale.

Il locale interessato dall’incendio è stato messo in sicurezza e una squadra è rimasta a presidio della nave fino al completo riportino delle ordinarie condizioni di esercizio degli impianti interessati.

Secondo quanto riferito dai Vigili del fuoco, non ci sono persone ferite o intossicate dal fumo. Sono in corso gli accertamenti sulle cause dell’incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI