Palermo, inchiesta sull'Ast: le frasi e gli Sms intercettati - Live Sicilia

Inchiesta Ast, le assunzioni e i sospetti della finanza su Miccichè

Commenti

    Una vergogna senza fine

    Quel che stupisce non sono i fatti, che circa 5 milioni di siciliani immaginavano che andassero così, ma che qualcheduno per anni abbia consentito e consenta tutto questo ai politici. Dopo la parentesi mani pulite in Sicilia c’è stato buio pesto per la legalità, con la scusa della mafia a cui venivano addebitati tutti i mali del mondo. La mafia fa schifo ma tanti politici non sono diversi dai mafiosi. Tutto questo però non riferito per niente a micciche ma in generale a tanti politici.

    Non ci posso credere, raccomandazioni per essere assunti!!! È assurdo solo pensarlo, i nostri politici queste cose non le fanno, sono i più onesti d’Europa. Scusatemi stavo solo sognando, ora mi sono svegliato e dico: #usignuriuncciaduormiri e siete #acquaetierra

    Andate a vedere le altre società partecipate… pure i fratelli degli assessori ci hanno piazzato e tutti fanno finta di niente…

    Che si faccia presto in modo che tali individui non ricoprano più cariche pubbliche. Mandateli a lavorare per i servizi sociali

    Mi rimetto a disposizione delle autorità competenti affinchè si faccia chiarezza … ho già denunciato il malaffare dell’ast e sono disponibile a salvaguardare l’azienda dagli sciacalli

    Ormai senza raccomandazione non si entra nemmeno nel bagno della propria dimora la mattina!! Ma di cosa si “scandalizzano” alcuni? Ma per cortesia!

    Mi raccomando votiamolo alle prossime elezioni regionali.

    fermate micciche’,e’lui che ha convinto putin ad attaccare l’ucraina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI