CATANIA- Troppi nodi irrisolti dietro l’incidente di mercoledì sera sul viale Vittorio Veneto. I famigliari del giovane rimasto coinvolto lanciano un appello attraverso Livesicilia ai catanesi: “Chi ha visto qualcosa parli, abbiamo bisogno di conoscere la verità e di individuare i possibili colpevoli”.
Il giovane, del quale non comunichiamo il nominativo, ha riportato gravi lesioni e si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Cannizzaro. Intorno alle 20.30 del 15 aprile, all’altezza di Piazza Michelangelo, è stato coinvolto in un incidente del quale non è stata, ancora, ricostruita la dinamica.
Sull’asfalto una grande pozza di sangue, il casco del giovane e cinquanta metri più a nord la motocicletta, in direzione circonvallazione.
Niente testimoni. I famigliari stanno girando porta per porta, per chiedere agli esercenti locali se qualcuno avesse visto qualcosa.
Pare che sia stata avvistata un’auto in controsenso, che tentava di attraversare il viale Vittorio Veneto aggirando lo spartitraffico.
Il tachimetro della moto è bloccato poco sopra i 50 chilometri orari, motivo per cui, l’alta velocità dovrebbe essere esclusa.
Chiunque avesse visto qualcosa può inviare una segnalazione alla redazione di LivesiciliaCatania scrivendo a redazione@livesiciliacatania.it