sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Orlando e Giusto Catania si devono vergognare ancora ci sono lavori da anna da fare, solo 3 anni tutto fermo, oltre che dire NO ALLA TANGENZIALE E PEDEMONTANA…vergogna giunta Orlando.
A me non interessa un cavallo di Orlando ma che cacchio c entra Orlando ignorante
se ci sarebbe stato il guardarail forse si sarebbero salvate
il sindaco non c’entra nulla in quella stada controlla solo l’autovelx il bancomat de comuna strano che non vi era coinvolta una bici io ne ho scansata una per miracolo
Infatti, sig, “pinu u seriu”, proprio per essere seri, è bene precisare, come d’altronde si evidenzia nelle immagini, che si tratta di un tristissimo incidente riconducibile alla condotta automobilistica. Attenzione, non sto colpevolizzando nessuno, e comprendo benissimo l’immenso dolore dei familiari, anche degli altri soggetti, obtorto collo, coinvolti. Ciò detto, ma cosa c’entra Orlando e la sua giunta in questa vicenda? Avrà tantissime responsabilità sulla gestione della città…magari anche su ciò che non funziona nel sottopasso dove è avvenuto il sinistro: ma la domanda rimane la stessa: di questo gravissimo sinistro, che tipo di responsabilità ha Orlando? Per favore, sig, pinu u seriu, ci vuole chiarire meglio il suo pensiero? Grazie.
povere ragazze.
Orlando c’entra e come, i lavoro dei sottopassi sono fermi da 3 anni, manto stradale viscido per allagamenti e restrizioni delle carreggiate dovuti e calcinacci delle pareti , dovreste riuscire a capire tutti? ok