Inferno di fuoco in Sicilia | Monte Cuccio brucia ancora - Live Sicilia

Inferno di fuoco in Sicilia | Monte Cuccio brucia ancora

Commenti

    …si dice che il Covid-19 avrebbe cambiato l’umanità ed anch’io ne sono convinto, anche perché chi provoca gli incendi non appartiene alla razza umana.

    Il covid non ha cambiato nulla perchè i delinquenti e le cose inutili sono sempre vivi e vegeti in questa terra.

    Non esistendo alcun deterrente di carattere penale o in alternativa una legge che preveda la confisca dei beni a coloro che appiccano incendi purtroppo gli stessi saranno destinati a continuare all’infinito. I parlamenti nazionale e regionale perchè non se ne occupano?

    Bisognerebbe colpire i mandanti degli incendi, ma tanto quelli non li tocca nessuno. La buona borghesia degli intoccabili fa soldi a palate e purtroppo bisogna digerire il rospo senza lamentarsi troppo perché in una società disumana come la nostra a pagare sono sempre i soliti “cretini”.

    ….siamo ancora a metà maggio e già ci sta tutto questo scempio ambientale !! Queste sono persone criminali e come tali se prese dovrebbero essere processate e messe in galera.

    e perchè doveva migliorare qualcosa? l’uomo ha affrontato di peggio ed non ha mai imparato nulla

    Quando si sentono i canadair passare sulla propria testa significa che la cattiveria è tornata. Evidentemente ai piromani non interessa di dare ai propri figli un futuro migliore.

    Pene severe e certe per questi gravissimi crimini. E poi fate i tagliafuoco e manutenzione nei boschi

    I piromani sono terroristi, altro che denuncia o arresto, ci vorrebbero 30 anni di reclusione per questa gente indegna.

    I parlamentari nazionale e regionali non se ne occupano perché rischierebbero molto. La mafia dei colletti bianchi appartiene alla categoria degli intoccabili, di quelli, in parole povere, che gestiscono il potere a loro piacimento. E poi sicuramente alcuni parlamentari fanno parte di club di vario tipo rispettati da tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI