Intossicazioni e ricoveri, nuovi casi| Maxi sequestro di pesce a Ballarò - Live Sicilia

Intossicazioni e ricoveri, nuovi casi| Maxi sequestro di pesce a Ballarò

Commenti

    quando vado al mercato di ballarò noto con mio grande stupore che il pesce esposto è congelato, spacciato per fresco, poi non vi dico il pesce spada, ho visto tranci di cosa sia, usciti dai sacchi neri, al modico prezzo di 10€ kg., inoltre nessuno rilascia scontrini fiscali, l’evasione fiscale è alle stelle, controlli assenti, non capisco a cosa servono questi sporadici controlli, vengono effettuati quando qualcuno finisce all’ospedale per intossicazione.

    Provocazione:
    Lasciate perdere il pesce: andate a mangiare stigghiole di cane dalle parti di via Basile, la polizia e i vigili non li fanno chiudere, quindi lì è tutto a posto, andate tranquilli.

    E da folli fare la spesa a Ballarò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI