Investita da un'auto in via Oreto| Una donna in gravi condizioni - Live Sicilia

Investita da un’auto in via Oreto| Una donna in gravi condizioni

Commenti

    La via oreto è completamente al buio ..veramente pericolosa per i pedoni che l’attraversano..

    Negli ultimi anni, Palermo e’ nel degrado piu’ assoluto.

    – strade non illuminate
    – striscie pedonali inesistenti
    – asfalto rattoppato
    – marciapiedi fatiscenti e usati come parcheggio.

    Cosi’ troppo facile scapparci il morto.

    Grazie sindaco.

    tutta Palermo è al buio…. ogni sera percorro Corso Calatafimi in vespa ed è un rischio continuo di investire gente che proprio NON SI VEDE!!!!!!!
    Spero che il nostro sinnaco non se la prenda, abbia pazienza.

    Corrono come i pazzi, nessuno è prudente!

    Non sono prudenti i pedoni, non sono prudenti gli automobilisti, i ciclisti ,gli auto trasportatori….in città è difficile guidare la sera: le strade sono buie e le luci dei negozi e delle insegne ingannano.
    Comunque i pazzi non sono solo gli automobilisti perché corrono : ci sono persone in bicicletta o a piedi che non stanno attenti ed attraversano in posti pericolosissimi e sempre bui. I ciclisti vanno in contro mano dove meno te lo aspetti e a volte non vengono travolti per puro caso. Occorre il limitatore di velocità in città e regolato a 25 km/h massimo.

    DENUNZIATE AMG E COMUNE SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI!!!

    Palermo è far west. Non gliene frega niente a nessuno. È allo sbando

    In viale della Regione da mesi e mesi non c’ e’ segnaletica orizzontale. Chi multa il Comune per violazione del Codice della Strada ? Siamo in mano a ….NESSUNO !

    Via Ammiraglio Rizzo con gli alberi sui marciapiedi che sono più bassi dei pali della luce e con la loro chioma oscurano la luminosità. Risultato = strada buia e pericolosissima. Inoltre, troppi punti luce spenti e mai ripristinati. Io personalmente ho fatto due segnalazioni una a distanza di 4 mesi dall’altra alla società che gestisce l’illuminazione pubblica. Risposta dell’operatore= “Ci sono le priorità, siamo pochi, c’ha il protocollo? ” Risultato= Non gliene frega niente a nessuno. L’importante che via Principe di Paternò sia sempre pulita e illuminata, chissà perché !!! Blèèèèè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI