Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
I paladini della giustizia... i peggiori
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati


La via oreto è completamente al buio ..veramente pericolosa per i pedoni che l’attraversano..
Negli ultimi anni, Palermo e’ nel degrado piu’ assoluto.
– strade non illuminate
– striscie pedonali inesistenti
– asfalto rattoppato
– marciapiedi fatiscenti e usati come parcheggio.
Cosi’ troppo facile scapparci il morto.
Grazie sindaco.
tutta Palermo è al buio…. ogni sera percorro Corso Calatafimi in vespa ed è un rischio continuo di investire gente che proprio NON SI VEDE!!!!!!!
Spero che il nostro sinnaco non se la prenda, abbia pazienza.
Corrono come i pazzi, nessuno è prudente!
Non sono prudenti i pedoni, non sono prudenti gli automobilisti, i ciclisti ,gli auto trasportatori….in città è difficile guidare la sera: le strade sono buie e le luci dei negozi e delle insegne ingannano.
Comunque i pazzi non sono solo gli automobilisti perché corrono : ci sono persone in bicicletta o a piedi che non stanno attenti ed attraversano in posti pericolosissimi e sempre bui. I ciclisti vanno in contro mano dove meno te lo aspetti e a volte non vengono travolti per puro caso. Occorre il limitatore di velocità in città e regolato a 25 km/h massimo.
DENUNZIATE AMG E COMUNE SARANNO RESPONSABILI DEI DANNI!!!
Palermo è far west. Non gliene frega niente a nessuno. È allo sbando
In viale della Regione da mesi e mesi non c’ e’ segnaletica orizzontale. Chi multa il Comune per violazione del Codice della Strada ? Siamo in mano a ….NESSUNO !
Via Ammiraglio Rizzo con gli alberi sui marciapiedi che sono più bassi dei pali della luce e con la loro chioma oscurano la luminosità. Risultato = strada buia e pericolosissima. Inoltre, troppi punti luce spenti e mai ripristinati. Io personalmente ho fatto due segnalazioni una a distanza di 4 mesi dall’altra alla società che gestisce l’illuminazione pubblica. Risposta dell’operatore= “Ci sono le priorità, siamo pochi, c’ha il protocollo? ” Risultato= Non gliene frega niente a nessuno. L’importante che via Principe di Paternò sia sempre pulita e illuminata, chissà perché !!! Blèèèèè