Investito da malviventi in fuga| Sta meglio il ciclista ricoverato - Live Sicilia

Investito da malviventi in fuga| Sta meglio il ciclista ricoverato

B.U.R, ciclista di 46 anni travolto da un'auto in fuga a Mondello, ha ripreso conoscenza.

Palermo, ospedale Villa Sofia
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono in via di miglioramento le condizioni di Benedetto U. R, il ciclista di 46 anni investito mercoledì scorso in via Castelforte, da un’auto che stava sfuggendo ad un controllo della polizia.

Urso Russo, ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, non è più in stato di coma ma è sveglio, vigile e collaborante. “E’ monitorato costantemente dai medici del reparto diretto da Antonio Iacono – spiegano dall’ospedale – che tengono sotto osservazione l’emorragia cerebrale, di media diffusione, e i forti traumi polmonari e cranio-facciali che ha riportato in seguito all’investimento. La consulenza oculistica al quale è stato sottoposto ha avuto esito negativo e ha escluso quindi conseguenze di carattere visivo. Urso Russo è in attesa di essere trasferito in altro reparto – concludono – dove sarà sottoposto ad intervento chirurgico per i traumi riportati a livello cranio-facciale”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI