Irruzione notturna |Mistero alla IV circoscrizione - Live Sicilia

Irruzione notturna |Mistero alla IV circoscrizione

Un raic nella notte presso gli uffici del distaccamento. Messi a soqquadro gli uffici della presidenza, degli affari istituzionali e delle attività sociali, ma non sono stati riscontrati furti o danni di alcun tipo. Catania: "E' un segnale inquietante".

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Una strana irruzione è avvenuta stanotte presso i locali della quarta circoscrizione, sita in viale Regione Siciliana 95. Ad una prima ricognizione non si registrano furti né danni alle strutture, tuttavia gli uffici della presidenza, degli affari istituzionali e delle attività sociali sono stati messi a soqquadro. “È un segnale inquietante, anche perché questo tipo di raid nei nostri uffici si ripetono costantemente, evidentemente il nuovo corso dell’amministrazione comincia a dare fastidio.” Lo dichiara l’assessore al Decentramento Giusto Catania che si è recato presso i locali della circoscrizione per verificare personalmente le condizioni dei locali. Il presidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada si dichiara particolarmente colpito dall’accaduto e sottolinea l’impegno delle istituzioni nel territorio: “la nostra circoscrizione è impegnata in una attività di rinnovamento soprattutto sul terreno sociale.

Proprio stamattina la quarta circoscrizione è impegnata in un incontro per la costituzione della “Rete Sociale Territoriale” a cui aderiscono scuole, parrocchie, associazioni e forze dell’ordine in un’ottica di sinergia tra istituzioni e territorio. Le forze dell’ordine e la polizia scientifica si sono recati sul posto e stanno valutando la natura dell’irruzione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI