"Italiani maiali", detenuto accusato di terrorismo

“Italiani maiali”, detenuto accusato di terrorismo

Commenti

    Se odia a tal punto l’Italia e gli italiani potrebbero pure chiedergli i motivi che lo hanno spinto a venire nel nostro paese…..

    O è uno squilibrato, che mette insieme cose che non c’entrano nulla tra di loro. Oppure è uno manovrato per danneggiare islamici e immigrati.
    Nell’oscura vicenda di Pamela Mastropietro, peraltro i cristiani erano proprio quelli accusati dell’omicidio.

    Terrorismo, islamismo, isis, al qaeda, jihadismo, sicurezza, immigrazione, africa, medioriente sono temi che non interessano la gente, non distraggono la gente, non orientano i consensi, non spostano voti e scatenano solo un complottismo senza fine!
    Non interessavano prima in era precovid, figuriamoci ora in piena pandemia, crisi economica, disoccupazione e recessione

    maiali ? detto da un musulmano immigrato che manco conoscete il vivere civile..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI