Izco: "Vietato sbagliare" | Maxi ufficiale alla Samp - Live Sicilia

Izco: “Vietato sbagliare” | Maxi ufficiale alla Samp

Parla il capitano in vista dell'incontro decisivo in chiave salvezza contro i toscani. Ufficiale il trasferimento a Genova dell'attaccante argentino.

 

Verso il match del Massimino
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Martedì di conferenza stampa oggi a Torre del Grifo. Galvanizzati dal buon pari di domenica a San Siro contro l’Inter, oggi ha parlato capitan Izco. Queste le parole affidate al sito ufficiale: “Fino alla partita di domenica eravamo tutti in difficoltà, il punto è stato fondamentale: avanti così e possiamo farcela. Le vecchie conquiste della permanenza all’ultima giornata? Penso che possiamo salvarci prima, non dobbiamo arrivare a quel punto perchè può diventare difficile. L’unione del gruppo, a Milano, è stata importantissima: tutti pensavano che avremmo perso, il nostro morale è migliorato. Non abbiamo ancora fatto nulla, certamente, siamo sempre ultimi ma carichi e adesso abbiamo una gara che può cambiare la classifica. Il mister è stato molto bravo a darci la spinta giusta. Sul piano personale, la gara con l’Inter ha segnato un progresso, mi sono sentito meglio fisicamente e adesso siamo rientrati quasi tutti, buon segnale. Mi ha fatto piacere l’apprezzamento per il traguardo delle 200 presenze e ringrazio tutti ma non era il caso di festeggiare, considerata la situazione. Catania-Livorno è la partita più importante della stagione, la affrontiamo con fiducia e forti del sostegno dei nostri tifosi, che ci danno la spinta in più e nel periodo più brutto sono stati pazienti. Rinaudo? Si è inserito benissimo ed ha fatto molto bene, può darci un contributo preziosissimo”.

Intanto, Maxi Lopez passa ufficialmente alla Sampdoria. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto a favore della società ligure.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI