Juve-Allegri, è addio | Chi al suo posto? - Live Sicilia

Juve-Allegri, è addio | Chi al suo posto?

Commenti

    Sono contento che Allegri se ne vada: hA AVUTO A DISPOSIZIONE UNA ROSA DI ECCELLENTE QUALITà, anche io che avrei vinto lo scudetto con quella rosa di giocatori, comunque li avrei messi in campo sarebbe stata una formazione vincente.
    Il gioco di allegri invece si è dimostrato obsoleto e stantio, tanti passaggini nella propria metà campo e mai una azione in velocità,tutte azioni scontate e telefonate dove gli avversari facevano tranquillamente in tempo a posizionarsi per non far passare i giocatori juventini, solo qualche numero di classe dei singoli risolveva la partita. No non è un gioco degno della juventus. Ricordo la squadra agressiva di Conte….non v’è più traccia. Spero che arrivi un allenatore che faccia della grinta e della velocità le sue armi migliori,magari associate alla classe illuminante di tanti juventini….

    Finalmente ce ne siamo liberati, antipatico come la sua fidanzata Ambra Angiolini.

    Il mio voto va su antonio Conte.
    Al di la di quello che se ne dica, Allegri è stato per la Juventus un grande allenatore, centrando due semi finali di Champions, peccato non averle vinte almeno una.
    Non reputo Allegri una persona antipatica, credo che sia stata una persona coerente, con la società con i calciatori e con il popolo Juventino, dice in faccia tutto quello che ha da dire senza se e senza ma, in particolari a certi giornalisti.
    Un allenatore ha senza dubbio le sue colpe, ma i giocatori manco “BABBIANU”.
    In particolare mi riferisco al centro campo, che a mio avviso molto a lasciato desiderare.
    Quando un centro campo, non gira il Dibala o il Ronaldo ne hanno tempo di girarsi attorno.
    Mio modesto parere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI