La banda del caro estinto | Scattano trenta arresti - Live Sicilia

La banda del caro estinto | Scattano trenta arresti

Commenti

    A PALERMO E’ LA STESSA COSA. PERCHE’ ANDATE A BOLOGNA?

    Credo che se controllano le confraternite di Catania, i cui dipendenti addetti alle sepolture sono spesso interconnessi con le ditte di trasporti funebri, si accorgerebbero che è prassi a Catania suggerire ai parenti dei estinti che gli conviene accettare i suggerimenti di questi dipendenti perchè sono convenzionati con le confraternite, cosa non vera e che ho costatato ed i commissari delle confraternite chiudono un occhio. E chi non accetta il suggerimento spesso ha noie amministrative e ritardi in sepolture ecc ecc. Sarebbe ora che anche a Catania ci fosse un giro di vite su queste squallide azioni di questi avvoltoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI