La "battaglia" di Castelvetrano, Zingaretti: "Chiarezza sull'eolico" - Live Sicilia

La “battaglia” di Castelvetrano, Zingaretti: “Chiarezza sull’eolico”

Commenti

    Pasquale io se vivessi a Castelvetrano ti voterei ad occhi chiusi.
    La tua onestà sia da emblema per gli amministratori locali.
    Mi spiace non essere venuto al comizio

    Dalla foto sembravano quattro gatti

    Massimo rispetto per Zingaretti, ma………c’era pure faraone????Wow attendiamo il suo transito da renzi a Zingaretti, Tra un anno dirà peste e corna del matteo toscano

    La lotta alla mafia sembra dover essere sempre più la lotta all’intreccio affaristico che guida scelte e politiche di questa Terra. Ci vogliono visi e sguardi nuovi e puliti … per vincerla la lotta.

    Faraone ha già un progetto, costruire 130 Pale eoliche usando i migranti a basso costo di manodopera. Castelvetrano risorgerà ed avremo tanta energia e tutti potranno comprare un nuovo condizionstore. Noi produciamo lavoro, non odio.

    a castelvetrano comincino a pagare le tasse, a partire da quella sui rifiuti

    Insomma Zingaretti …. che è giusto giusto ( poverino) era circondato da perdenti DOC quali GUCCIARDI ed il FARAONE di turno ……….. insomma …. non è una condizione di augurio per il candidato…….tutt’altro….

    Eravamo quattro amici al bar……la fine è vicina caro Faraone, fattene una ragione la gente di sinistra a perso il gusto grazie a Renzi di votare a sinistra preferisce non votare o votare grillini. Ma voi non mollate mi raccomando ci sono ancora quattro gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI