Ecco "#PalermoSiCura"| La città riparte da un hashtag - Live Sicilia

Ecco “#PalermoSiCura”| La città riparte da un hashtag

Commenti

    Parole parole parole soltanto parole parole “del Sindaco lo sa fare”

    Buongiono,ma quando Orlando menziona i dati sul coronavirus nel capoluogo: “ci dicono che in tutta la città di Palermo i contagiati sono 27”, che intende dire? Che gli attuali positivi sono 27 oppure che da marzo ad oggi in città ci sono stati 27 casi ? Nella prima ipotesi è possibile sapere i casi cittadini totali?

    Per ricominciare bene dovreste dimettervi sindaco giunta e consiglio comunale !!!!!

    non è più commentabile, si arrenda e mi dica a proposito del rimborso della ztl che ho pagato fino ad ottobre

    Una idea meravigliosa – pedonalizzare tutta la città – così potremo passeggiare tra i cumuli di immondizia, respirare la vera puzza dei cestini stracolmi, guardare la cacca dei cani cani e l’erbaccia che cresce nei marciapiedi – una città europea.

    A proposito di smart working, ci sono una marea di pagamenti da fare, soprattutto alle attività sociali, le associazioni sono in crisi, e non e possibile aspettare un anno per essere pagati.
    Signor Sindaco solleciti l’amministrazione a essere più solerte nei pagamenti, ne gioverà tutto il comparto che ormai è pronto ad abbandonare tutto.

    Ma come con lockdowon la citta’ si poteva pulire, si poteva rimuovere la munnizza si poteva asfaltare le strade, curare i giardini le aiuole,Sindaco Palermo e’ una citta’ alla deriva senza senso, ricordo i 90 milioni di cantieri per il centro storico promessi da lei dove sono finiti? sindaco il manto con basole di via maqueda ? Sindaco siamo stanchi delle sue chiacchiere, non ci facci piangere ancora si dimetta e’ una sciagura per Palermo

    Invece di parlare,di dire…Faremo,comincia a fare!!!!!! Comincia a pulire la città,comincia con il Diserbo,di cui la città è piena,comincia con il sistemare i marciapiedi,distrutti da alberi non curati,comincia a curare il verde,totalmente abbandonato,comincia a fare il sindaco!!!!!….ma sarebbe troppo tardi.

    Fai aggiustare i marciapiedi, che non si aggiustano da 50 anni. E prima fai togliere le erbacce da sopra e sotto i marciapiedi….

    Ci racconta della brutta figura fatta della sua parte politica in città alle elezioni Europee 2019? Dove il segretario della Lega Nord oggi chiamata Lega cioè Salvini risulto essere il piu’ votato in città come preferenze. Inoltre la Lega Nord fu il terzo partito, cosa mai avvenuta nella storia di tale partito.

    Parla sempre di altro, mai delle cose che competono in prima battuta ad un Sindaco, tipo pulizia e decoro della città

    Logico, in realtà non gesti mai la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI