Coltivazione di droga e furto di luce| Due arresti nello stesso palazzo - Live Sicilia

Coltivazione di droga e furto di luce| Due arresti nello stesso palazzo

La piante sequestrate dai carabinieri

In manette un palermitano di 30 anni e una donna di 43. Il primo avrebbe realizzato una serra di droga con 40 piante, la seconda, che abitava al piano superiore della palazzina, è accusata di furto di energia elettrica.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – In un appartamento è stata trovata una serra di cannabis, in un altro un sistema rudimentale che permetteva di “abbattere” i costi in bolletta, allacciando l’impianto della luce dell’abitazione a quello pubblico.

I carabinieri della stazione di Balestrate hanno fatto scattare due arresti a Partinico, in provincia di Palermo, dove due appartamenti della stessa palazzina di contrada Milioto, si viveva all’insegna dell’illegalità.

Nel primo caso a finire in manette è stato B.M, palermitano di trent’anni che avrebbe realizzato la serra artigianale scoperta dai militari: quaranta le piante trovate, ognuna delle quali già alta almeno sessanta centimetri e fatte crescere con un sistema d’areazione creato ad hoc di lampade alogene che erano allacciate abusivamente alla rete pubblica.

Proprio come l’impianto dell’appartamento al piano di sopra, dove una donna di 43 anni, R.C., l’inquilina, è stata arrestata per furto aggravato di energia elettrica. Entrambi si trovano ai domiciliari in attesa della direttissima.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI