La discarica dei Rotoli, qui è morta Palermo

La discarica dei Rotoli, qui è morta Palermo FOTO e VIDEO

Commenti

    Impegnati per la legge zan, per i clandestini e per le passerelle della legalità

    Palermo dovrebbe venire commissariata al più presto, per manifesta incapacità del sindaco e della sua amministrazione, per questo ed altri vergognosi inadempimenti.

    2012-2021 I miei primi dieci anni di buona amministrazione.
    Io sì che il sindaco lo so fare!!!

    Se Palermo è morta,ed è veramente così, perché Orlando nn si dimette????

    Orlando sei la vergogna della politica tu e i tuoi assessori

    Commissariare Palermo, visto che il Sindaco non si dimette di fronte questa indicibile vergogna !

    le autorita’ della Repubblica devono fare cessare immediatamente lo scempio dell’Uomo in corso al cimitero dei Rotoli. Devono intervenire per eliminare la esposizione pericolosissima delle bare all’aperto in corso di pandemia.
    Gia’ dovevano intervenire alle prime mancate sepolture delle bare.

    Mio padre morì nel Febbraio 2002. Voleva essere cremato. Il forno già allora era guasto. Tornammo per la cremazione dopo tre mesi di deposito della salma. Mia suocera (1926) fece domanda di autorizzazione per la costruzione di una cappella nel Luglio 1985 (all’età di 59 anni). E’ morta lo scorso Gennaio all’età di 94 anni. L’ultima graduatoria pubblicata dal comune di Palermo la vede poco prima della posizione 6.400. Se si dimostra la totale incapacità del comune di Palermo di affrontare e risolvere problemi che sono sul tappeto da sempre, perché non aprire ai privati ? Il forno si sfascia ogni 5 minuti ? Si autorizza un consorzio di impresari a costruirne un altro, sul modello delle Funeral Homes americane. Perché è così difficile con tutte le lande desolate e abbandonate che abbiamo intorno alla città trovare un posto per creare un nuovo cimitero ? Si legge oggi su questo sito un’intervista al nuovo assessore che si scusa. Si prendano provvedimenti radicali e definitivi invece dei soliti pannicelli caldi. Si avochi, nominando un Commissario Straordinario con poteri eccezionali, la gestione di servizi essenziali che il comune DA DECENNI non è in grado di assicurare ai cittadini.

    Orlando dimettiti! E’ vergogna!

    Il problema del cimitero si puo’ risolvere sia come posti salma che mettere in funzione il forno crematorio con personale qualificato e nona grattarsi le p……

    Peggio di Orlando sono i consiglieri di maggioranza e la giunta. Vergognatevi tutti

    Staimo facendo stuamo facendo è da troppo tempo che dura qusta situazione !! dove sono le istituzioni deputati alò controllo? èpossibile mai che un sindaco ha sempre delle giustificaioni da dare e tutti la bevono, dov’ lo stato? è solo una vergogna tutta questa inerzia!!!

    Una vergogna senza fine per il sindaco e per tutti quei peones orlandiani che si inchinano davanti al loro idolo. Una città persa una città in ginocchio una città disegnata a misura di straniero

    PREFETTO, PROCURA, MINISTERI VARI, CASCHI BLU DELL’ONU dove siete ????? Perché non intervenite ? E’ SCANDALOSO !!!!!!!!!

    A Orlando lo farei dormire dentro il gazebo ai Rotoli.

    Esiste l’obbligatorietà dell’azione penale perché la magistratura non interviene? Il prefetto cosa fa? Forse tutti stanno zitti perché Orlando è un sindaco di sinistra gradito soprattutto alle sinistre radicali?

    Per molto meno c’ è gente in GALERA

    Commissariare Palermo !!!!!!! E’ allucinante tutto ciò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI