Il Covid ha messo in ginocchio migliaia di famiglie siciliane

La fame e i quaderni riciclati|Covid, migliaia di nuovi poveri

Commenti

    Devono rassegnarsi, i soldi servono per affittare navi da crociera e astronavi per viaggi interstellari, come cantava Battiato. Popolo senza dignità.

    Scusate ma quando il 28 settembre 2018 Luigi Di Maio affacciatosi al balcone di palazzo Chigi ha gridato a squarciagola “oggi abbiamo abolito la povertà” a quale tipo di povertà si riferiva? Lo chiedo perchè ne vedo ancora tanta in giro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Certo non è il solo problema della via Gioacchino di Marzo, sicuramente il lettore non residente pretende il posto per la sua moto, ma noi residenti quotidianamente dobbiamo compiere più giri con l'autovettura trovare un parcheggio, oltretutto da quando sono state ridimensionate le zone Blu in favore del parcheggio libero la situazione è insostenibile. Negozi, Uffici, parcheggiano liberamente senza pagare nulla mentre noi residenti dobbiamo munirci di Pass a pagamento per andare a casa...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI