La figlia di Cuffaro supera gli scritti al concorso in magistratura

La figlia di Cuffaro supera gli scritti al concorso in magistratura

Commenti

    La figlia di Cuffaro “non ama stare al centro dell’attenzione”. Lodevole, doppiamente lodevole con un padre che, al contrario, usa la figlia per stare al centro dell’attenzione.

    E basta adesso…lasciatelo in pace …oppure linciatelo, ma basta con queste fresette, illazioni, mezze frasi…

    Questa è fissazione

    ha scontato la sua pena ed ha diritto a ricominciare la sua vita . penso che la Costituzione italiana preveda proprio il fine rieducativo della pena. E poi cosa centrano i familiari. mi sembra una attenzione maniacale. Che faccia la sua vita come tutti.

    Accetta raccomandazioni?????

    Forza Ida e forza Totò. L’antimafia delle passerelle e delle belle parole è stata smascherata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI