La gara dei tamponi per la Sicilia: "Ha fatto un copia incolla"

La gara dei tamponi per la Sicilia: “Ha fatto un copia incolla”

Commenti

    Dio non voglia ma se questo Romano ha percepito denari sui guanti taroccati rifilati all regione Sicilia credo che debba espatriare. Per sempre.

    Se aprono il pentolone del traffico di influenze questo Saverio Romano lo vedo messo male.

    E non solo sulle mascherine.

    Tutti sanno che mestiere fa Romano, l’avvocato

    ahhhhaaahhhhaahhhaaahhhahahahaa

    Romano e Cocina sono gli stessi dei tempi di cimino e cuffaro?

    “Romano ha spiegato che il bonifico ricevuto era relativo alla sua attività professionale. Si sarebbe occupato da avvocato di trovare le fideiussioni necessarie per partecipare alla gara.”
    Dunque…per una gara da 5 milioni e mezzo, lui percepisce una parcella di importo superiore all1% per la ricerca delle fideiussioni…quando, una fideiussione ha, in genere un costo anche inferiore…
    Non si capisce se ci sia più genialità da parte del Romano ove fosse vero o nel caso fosse una scusa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI