La gara italiana per la rete 5G|Huawei esclusa: ecco perché - Live Sicilia

La gara italiana per la rete 5G|Huawei esclusa: ecco perché

Commenti

    Ai cinesi diciamo la Cina èlontana e che resti lontanissima. Mandiamoci soltanto Prodi e Di Maio.

    Non credere a tutto quello che propinano gli Stati Uniti, la loro politica non è mai stata uno splendore, oltre ad essere piena di ombre e grandi scandali.

    Se ci spiassero gli americani o i cinesi non cambierrebbe proprio nulla.
    Forse meglio i cinesi
    gli americani sarebbero più difficili da contrastare qualora venisse fuori la violazione dell aprivacy

    La tecnologia nelle telecomunicazioni di Eriksson (Svezia) e Nokia (Finlandia) paesi scandinavi è decisamente superiore a quella cinese. Capisco che in Italia sia di moda tutto ciò che è cinese basti vedere quanti suv di origine cinese vengono venduti o sull’alimentare quanti italiani frequentano i loro ristoranti e comprano i prodotti venduti nei loro negozi. Per non parlare che anche politicamente l’uomo politico più amato dagli italiani ovvero Luigi Di Maio del M5S ha spesso assunto posizioni filo-cinesi sottoscrivendo anche un accordo economico come quello denominato la Via della Seta che è a totale favore della Cina. Sulla tecnologia applicata alle comunicazioni il discorso è invece diverso, è una questione di Dna e quello nordico è decisamente superiore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI