Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non esiste l'autocombustione. Non c'è autocombustione nemmeno a 45 gradi, figuriamoci in questi giorni che nella zona dell'incendio la massima è di 27 gradi e la minima di 21 gradi. Poi non c'è affatto scirocco nella zona. O è incendio doloso o è incendio colposo, di certo non è autocombustione.
La soluzione e' cambiare completamente chi ci amministra , ci vogliono amministratori con esperienza e cattiveria .Il Sindaco e' un parlatore il prefetto leggerino per questa citta'. Per far funzionare il tutto ci vogliono posti di blocco sparsi in tutta la citta' oltre i controlli normali bisogna fare dei controlli sul patrimonio dei fermati chiedere che lavoro fanno e come hanno acquistato il mezzo e poi passare il tutto alla GDF per il controllo. Inoltre responsabilerei i commissariati di zona dovrebbero controlare continuamente il territorio dai venditori abusivi alle cause che provocano il traffico.
Che Carolina Varchi possa diventare sindaco di Palermo sarebbe ottimale è giovane è donna potrebbe essere una ventata di novità e innovazioni per la nostra città
La mafia è schifo, è una piaga purulenti, ma secondo me manca una risposta seria dalla politica, secondo me non c'è volontà....
elevare la Varchi a Sindaco di una città metropolitana come Palermo non sarebbe una cattiva idea. Anche perchè finora i Sindaci di sesso maschile nulla hanno realmente fatto per Palermo


Se così stanno le cose era solo questione di tempo. Una tragedia annunciata e scaturita da una diffusa mentalità che considera il partner cosa propria e le donne soggetti deboli e incapaci da difendere.
se lui sostiene questo la ragazza e’ andata li da sola e si e presa abotte e data fuoco..?? Insomma..!!