La giunta regionale fa quadrato su Razza: "Un uomo perbene"

La giunta regionale fa quadrato su Razza: “Un uomo perbene”

Commenti

    Dopo Crocetta credevamo di avere visto tutto. Finta antimafia, filmini hot, nani e ballerini e scempiaggini varie. Nessuno poteva immaginare di essere la prima notizia in tutti i telegiornali e giornali italiani senza parlare di mafia. Ebbene, questo governo c’è riuscito. Ma non doveva diventare bellissima?

    Indagine ridicola priva di disvalore penale….si scioglierà come neve al sole!!

    Fa parte del rituale liturgico. Niente di più.

    figurati se era un delinquente……

    Tanto per essere chiari con i solerti difensori d’ufficio: dato che sono solidali con Razza, sono solidali anche con le dichiarazioni, tra le tante, dello spalmamento dei morti? Non ci può neppure la vergogna, complimenti!!!!

    Quindi uno che afferma “spalmate i morti” è una persona per bene? e una “per male” com’è? vergogna senza fine

    La magistratura, prima guardi dentro casa sua e poi si concentri su quelli che con il Covid si beccano le mazzette spacciate per consulenze mai fatturate per altro !

    Meno male che è una persona perbene!

    Avrei gradito una simile levata di scudi nei confronti di Alberto Pierobon, tecnico e galantuomo veneto che ha fatto per la Sicilia molto più dei politicanti siciliani, liquidato circa un mese fa in ossequio al rispetto delle “quote rosa”. Come se la competenza e l’onestà fossero una questione di genere.

    Ma come si fa a mettere a capo della sanita siciliana un avvocato che prima di diventare assessore guadagnava 6 mila euro anno?
    misteri siciliani

    Chiedi agli elettori di Genovese!

    @ Franco – 6.000 euro l’anno…….mangiava alla mensa della Caritas?…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI