La Lega c'è, i 5 Stelle sperano | Vincitori e vinti delle Comunali - Live Sicilia

La Lega c’è, i 5 Stelle sperano | Vincitori e vinti delle Comunali

Commenti

    La marcia della lega continua in Sicilia senza sosta, presto, con la guida del nostro lungimirante capitano conquisteremo tutte le cittadine e porteremo la civiltà dal po al profondo sud.
    La trinacria non ha bisogno di soldi ma di capacità amministrativa che solo l’operosa cultura padana può insegnare.

    A carini, bagheria e acicastello ha vinto il centrosinistra al primo turno. A gela è nettamente in testa per il ballottaggio e a Monreale ha buone probabilità. Per il centrosinistra dunque un’ottima tornata elettorale

    Clamoroso il flop della lega che resta con le mani in mano. Perde ovunque quando va da sola e spesso quando è in coalizione di centrodestra, il candidato della lega è spesso ultimo. Unici posti dove va al ballottaggio è con coalizione larghissima che arriva al centro o a gela con candidato di sinistra che viene da libera

    Intendevo dire che centrosinistra ha vinto a cinisi (non carini) con Palazzolo oltre i 60 per cento! Un trionfo! Poi centrosinistra ha vinto a bagheria e acicastello al primo turno, ed è in vantaggio a monreale e gela.

    Volevo dire che se ci cambiamo nome la gente non se ne accorge e ci vota.
    Avanti con le grandi idee del commissario Zingaretti presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI