La lega non "molla" Siri| Di Maio non ci sta - Live Sicilia

La lega non “molla” Siri| Di Maio non ci sta

Commenti

    Il sig salvini se lo seguite cerca di fare la guerra a tutti quelli che non sono dalla sua stessa opinione basta sentire le sue esternazioni contro il Magistrato di Bologna ieri pomeriggio per una sentenza contro il suo pensiero, sapete cosa risponde a tutti:
    Si presenti alle elezioni con la sinistra e governa, ma allora sei presuntuoso a vita, ma secondo lui tutti quelli che non L a pensano come lui si devono presentare alle elezioni VINCERE e poi parlare???
    Ogni giorno ne trova una per fare campagna elettorale e dopo dice sempre prima gli italiani lo vogliono gli italiani io sono con gli italiani sa dire solo questo
    In questo momento siccome non vuole come alleato il Cavaliere Berlusconi e non ha altri interlocutori sta rinviando la rottura con i 5 stelle e dice questo governo durerà 5 anni, solo BALLE e poi in autunno chi la farà la finanziaria lui ???? E parla anche di Flat Tax vende solo fumo come ha fatto con quota 100 chiedeteci chi sostituirà tutti i dipendenti della pubblica amministrazione e dei medici pronti a lasciare, che dichiarava ogni 1 uscito ne entravano 3 solo campagna elettorale. Tutti i nodi stanno venendo al pettine caro Salvini.

    Cari 5 stelle ma farvi solo i fatti vostri mai, vero?….

    Caro Francesco io sono apolitico, non mi interessa nessuno politicamente parlando leggo e ascolto i fatti, ed oggi i fatti dicono solo che questo governo è al capolinea punto.

    caro francesco, sono al governo è fanno bene il loro dovere,… salvini sta sbagliano difendendo il suo amico Siri, le intercettazioni sono la prova del malaffare SIRI.

    Se siri non non fa gli interessi degli italiani infilando emendamenti per favorire gli imprenditori suoi amici non sono fatti dei 5 stelle ma fatti di tutti gli italiani quindi dovresti incazzarti anche tu con il tuo capo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI