La Lega siciliana contro Bonafede |"Inadeguato, si dimetta" - Live Sicilia

La Lega siciliana contro Bonafede |”Inadeguato, si dimetta”

Commenti

    Secondo me, Candiani come tutti i leghisti non capisce nemmeno quello che dice. Diamine un po’ di istruzione magari da terza media. Suvvia si faccia più in là. E poi per una questione igienica: mangi di mano.

    Questi della lega consapevoli che non toccano palla e scendono nei sondaggi non sanno più cosa dichiarare per mettere una toppa a questo stillicidio. Davanti al serio problema che stiamo affrontando la gente si è stancata del vostro continuo insalubre qualunquismo.

    La Lega siciliana: Stefano Candiani da Busto Arsizio, provincia di Agrigento.

    sei vergognoso tu che da siciliano sei della lega

    Candiani e la lega vogliono sfiduciare Bonafede?
    Ma se fino a qualche tempo fa insieme a Forza Italia hanno dato addosso a Nino Di Matteo e alla magistratura che non si piega alle loro malefatte!!
    Massa di ipocriti, si dovrebbero vergognare

    Sigg. Ri interessiamoci minimamente di politica, la lega in Sicilia non deve esistere, punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI